Utente
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 38
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!esattamente quello che ho testato io una settimana fa... per me c'è un guasto non ha senso... non c'è nessun da poter caricare cosìdjandrea ha detto:Bressanone sud
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bressanone verso il centro
![]()
![]()
Laggava tutto neanche caricava maps .. li tim andava oltre 200 mega
E dire che oggi c'era poca gente ai mercatini..
che schifo!
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Grande Andrea!lucamonte ha detto:L'IP però è di TIM![]()
Kikko90 ha detto:Grande Andrea!
Stavo per rimangiarmi tutto quello che avevo detto brutto di WIND!
Meno male che ci sei tu!![]()
ibm17 ha detto:Ci sono sempre i miei test a 260 mega REALI di Ascoli. Poi oggi vado a farne qualcun altro a 3CA se riesco![]()
ibm17 ha detto:Saranno falsi come i tuoi
Controllate l'ip se non ci credete![]()
![]()
Per la 2 gif scherzavoibm17 ha detto:Saranno falsi come i tuoi
Controllate l'ip se non ci credete![]()
![]()
Direi di no , ottimo!Sandro ha detto:Badia, qui non ci si può lamentare, interferenze non ci sono. La banda fluttuante è dovuto al carico, i turisti iniziano ad esserci. È indoor.![]()
![]()
stai tranquillo che se ci va il disk jockey in quella zona, ti tira fuori test da 10mbps al massimo!saranno falsi come i tuoi
controllate l'ip se non ci credete