Utente
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 38
lucamonte ha detto:L'IP però è di TIM
buahahahahahahah
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!lucamonte ha detto:L'IP però è di TIM
esattamente quello che ho testato io una settimana fa... per me c'è un guasto non ha senso... non c'è nessun da poter caricare cosìdjandrea ha detto:Bressanone sud
Bressanone verso il centro
Laggava tutto neanche caricava maps .. li tim andava oltre 200 mega
E dire che oggi c'era poca gente ai mercatini..
che schifo!
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Grande Andrea!lucamonte ha detto:L'IP però è di TIM
Kikko90 ha detto:Grande Andrea!
Stavo per rimangiarmi tutto quello che avevo detto brutto di WIND!
Meno male che ci sei tu!
ibm17 ha detto:Ci sono sempre i miei test a 260 mega REALI di Ascoli. Poi oggi vado a farne qualcun altro a 3CA se riesco
ibm17 ha detto:Saranno falsi come i tuoi
Controllate l'ip se non ci credete
Per la 2 gif scherzavoibm17 ha detto:Saranno falsi come i tuoi
Controllate l'ip se non ci credete
Direi di no , ottimo!Sandro ha detto:Badia, qui non ci si può lamentare, interferenze non ci sono. La banda fluttuante è dovuto al carico, i turisti iniziano ad esserci. È indoor.
stai tranquillo che se ci va il disk jockey in quella zona, ti tira fuori test da 10mbps al massimo!saranno falsi come i tuoi
controllate l'ip se non ci credete