Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!padulese ha detto:Ma il fatto che le soglie di accesso al 4g siano intorno ai 115dbm non credi sia giustificata dalla mancata presenza della B3 che alleggerirebbe la rete?Oppure è già tarata per la futura B3 ex Tre che dovrebbe avere priorità?
callfan ha detto:B7 al Lido di Pomposa (FE), con spiagge abbastanza piene:
Non male, ogni tanto in città va peggio. C'è più B7 qui che a Ferrara, in alcune zone 
Sent from my iPhone using Tapatalk
Già...che bello vedere finalmente la b7 anche nei posti tursitici.ibm17 ha detto:Può darsi, di sicuro caricare ancor di più l'800 già affaticato che hanno direi che non serve proprio.
Sui lidi romagnoli siete proprio fortunati
ilblago81 ha detto:Già...che bello vedere finalmente la b7 anche nei posti tursitici.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Che poi fino al 2007 era un feudo Vodafone...ora non saprei...ma se hanno attivato la b7...ibm17 ha detto:Solo in Romagna però!
ilblago81 ha detto:Che poi fino al 2007 era un feudo Vodafone...ora non saprei...ma se hanno attivato la b7...
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:Sanremo b20
e dire che il settore verso di qua non copre tanto il centro .. anzi , complimenti davvero
Inviato dal mio 5051D utilizzando Tapatalk
Sandro ha detto:Peccato sia l'unico...
lore-teramo ha detto:4G Atri
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sandro ha detto:Chieti Alta centro stranamente SNR alto > 20.
Tra l'altro questa BTS non è su cellmapper.Sandro ha detto:Francavilla al Mare (CH) tipico SNR del cazzo, 3G fa 20Mbit.
gianbyte ha detto:Che tra l'altro rimane...