Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sandro ha detto:Mezzocorona piazza, pazzesco. Soliti 10-12Mbit.
Fanno diversamente altrove? È sempre così...theking ha detto:Per forza, hanno messo 4 settori sulla BTS e il centro del paese è esattamente a metà tra 2 celle.
Mezzocorona non ha 4g+ ?Sandro ha detto:Tra l'altro Tim a Mezzocorona piazza non se la passa bene neanche, qui fa 10Mbit nello stesso punto. SNR 3-7.
Non so nella piazza non lo era.djandrea ha detto:Mezzocorona non ha 4g+ ?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Ops è l'altro mezzo che ha 4g+ 😂😂😂Sandro ha detto:Non so nella piazza non lo era.
Aspetta...l'esodo più grosso è questo venerdì sabato domenica. Ne riparliamo da lunedìibm17 ha detto:Comunque si naviga bene
Vero ...csfr9019 ha detto:Aspetta...l'esodo più grosso è questo venerdì sabato domenica. Ne riparliamo da lunedì
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
csfr9019 ha detto:Aspetta...l'esodo più grosso è questo venerdì sabato domenica. Ne riparliamo da lunedì
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:Certo questo è vero, ma anche TIM non è che se la passerà bene di certo farò comunque molti test...