Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sandro ha detto:Niente di nuovo è così in ogni città con Wind, e la b7 avrebbe salvato tutto ma sono imbecilli...
djandrea ha detto:
Inviato dal mio 5051D utilizzando Tapatalk
Sandro ha detto:Appena fatto a Corvara 60Mbit.
Ti credevo eh non serviva un video, si parla di Wind a 800MHz che si riesce a sbagliare anche con un solo sito...djandrea ha detto:per carità ti credo eh ma sarà solo in quel punto 60 mega , perchè ho provato in 2 punti andata e ritorno e niente sempre sotto i 20 mega e a tal proposito ho fatto un video stesso punto a corvara , ho messo anche 3 lte che andava a 102 mega NELLO STESSO PUNTO !! wind.. neanche 15 mega!
ecco il video :
più chiaro di cosi!
Sandro ha detto:Ti credevo eh non serviva un video, si parla di Wind a 800MHz che si riesce a sbagliare anche con un solo sito...
Io l'altro giorno visto SNR non ci ho provato neanche a fare lo speedtest, ormai faccio così in ogni città. È inutile farlo.djandrea ha detto:Figurati è che ero fermo ad aspettare in auto quindi , ho preso 2 piccioni con una fava
ora ad ortisei vicino strada roma va dai 5 ai 9 mega manco riesce a caricare quasi un 720-1080 p di youtube
Giustoluchella ha detto:Con tre ad esempio l'Snr è quasi sempre sopra i 20, a volte becco anche 30 Snr ma forse il problema Snr riguarda maggiormente proprio gli 800 MHz giusto?
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Sandro ha detto:anche in zona SNR alto (se lo trovi!)?
Sandro ha detto:No dico se anche con SNR più alto va così perché 7 db a 1Mbit vuole dire che è bello congestionato...