Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Si ma questa è ignoranza non costi.pubu ha detto:Che fastidio... Boh io non so questi in generale che intenzioni hanno... É proprio vero da noi i sardegna si dice "su baratu è carestia"... In pratica se paghi poco non puoi avere qualità... Con Vodafone ok sarà cara come offerte ma paghi la qualità ovunque
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ahahahaha comunque essendo wind gia da un po mi sn accorto che soprattutto in configurazione siti non sono molto svegli e in ottimizzazione... E appunto essendo stato Vodafone per 17 anni mi accorgo della differenza... Però mi piacciono le scommesse e le avventure e quindi sono fiducioso... Bisogna esserloSandro ha detto:Si ma questa è ignoranza non costi.
Sandro ha detto:Si ma questa è ignoranza non costi.
Ci sono appena passato a piedi 😂djandrea ha detto:Ortisei vicino Despar
Inviato dal mio 5051D utilizzando Tapatalk
Quale ? Magari se passo testo da fuoriibm17 ha detto:A Corvara quest'inverno andavo a 40/50Mbit da dentro l'hotel... :O
djandrea ha detto:Quale ? Magari se passo testo da fuori
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
luchella ha detto:Un mio amico che ha Wind ha testato la bts di Capodimonte-VT attivata in 4g da poco... down 63 mega, mica male! Forse è già ZTE almeno per il 4g.
Ha detto che il problema è appena va in città dove al max riesce a fare sui 20/25 mb in down.
Appena fatto a Corvara 60Mbit.ibm17 ha detto:Garni Bracun mi pare.. ho usato Wind tutto il tempo e mai avuto problemi
Forse eri una posizione probabile non so che dirti , a me sia andata che ritorno andava male ... E non è falso ho postato il test con tanto di stampSandro ha detto:Appena fatto a Corvara 60Mbit.
qual'è il problema non ho capito?avevi SNR basso o banda bassa? In generale qui SNR è medio alto e la banda c'è, quindi sarà stata congestione... gente ce n'è. Ovviamente questo non esclude SNR bassi... ce ne sono di posti, parliamo sempre di Winddjandrea ha detto:Forse eri una posizione probabile non so che dirti , a me sia andata che ritorno andava male ... E non è falso ho postato il test con tanto di stamp
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Sandro ha detto:qual'è il problema non ho capito?avevi SNR basso o banda bassa? In generale qui SNR è medio alto e la banda c'è, quindi sarà stata congestione... gente ce n'è. Ovviamente questo non esclude SNR bassi... ce ne sono di posti, parliamo sempre di Wind