Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Visualizza allegato 2726Nuova attivazione 4g bts via rubicone Vicenza fronte Ospedale San Bortolo
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Jump83 ha detto:Cacchio ragazzi, sono passato a wind da 2 giorni, provenienza vodafone.......Abituato con la rete dati in 4g+, ho subito notato che nonostante il segnale massimo di wind in 4g lo speed test arriva max a 10 Mpbs in download. :scocciato:
Pensate che con la fusione con Tre, l'LTE di wind arrivi ai livelli di H3G? Altrimenti scappo subito!!!!
ibm17 ha detto:Che migliorerà è probabile e sarebbe anche il caso, ma non aspettarti novità da un giorno all'altro. Ci vorranno mesi
Jump83 ha detto:certo, lo so, però ci sono già piano di sviluppo reali? O solo ipotesi? Ad esempio, per H3G, il roaming con wind in 4g e l'estensione delle promo dati anche in roaming, è già sicuro, entro fine estate tutto si concluderà!
La wind ha piani di ampliamento potenza del 4g in 4g+?
ibm17 ha detto:I piani di sviluppo ci sono e sono corposi, in due anni si parla di una rete coi fiocchi, stando ai progetti. Ma un conto è l'idea un conto il risultato finale.. quindi per adesso se non riesci a tollerare una situazione simile è bene cambiare prima possibile perché tanto nel giro di poco tempo non cambierà molto.
djandrea ha detto:Se uno Guarda le varie offerte paga poco e ha molto , anche con tim e Vodafone... io con 10 euro ho 30gb e min illimitati , imbattibile, la offrivano anche poco fa o davano a 10 euro 13gb e minuti illimitati... Anche con vf ci sono offerte niente male
Che Wind offra molto è un parolone
Non è solo una questione di test a Sanremo e non solo in alcune zone lagga anche senza fare test (4g)
Poi andrà anche a zone ma molti hanno problemi ..
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Ale24G ha detto:Io volentieri passerei a Vodafone per la sua rete performante, ma l'offerta più conveniente che mi hanno proposto é stata 400 min. 100 SMS e 100 MB a 10€/4 sett. Con Wind allo stesso prezzo ho 1000 min. 100 SMS e fino a 13 GB. Ora so che le offerte Winback sono vantaggiose, ma se volessi attivare una nuova offerta no. Poi è vero + qualità = + costo
EsattoeXtasy ha detto:La gente normale non sceglie un gestore se ha 4g+ in 4 comuni o fa continuamente Speedtest. La gente normale chiama messaggia naviga. Se tutto ciò funziona e spende poco senza le solite classiche sorprese (o vogliamo chiamarle inculate) by Tim e Vodafone rimane e fine.
Ti dirò...wind avrà pure snr di cacca, e velocità basse in 4G, ma come navigazione, fluidità e reattività, da me non la batte nessuno.djandrea ha detto:Se uno Guarda le varie offerte paga poco e ha molto , anche con tim e Vodafone... io con 10 euro ho 30gb e min illimitati , imbattibile, la offrivano anche poco fa o davano a 10 euro 13gb e minuti illimitati... Anche con vf ci sono offerte niente male
Che Wind offra molto è un parolone
Non è solo una questione di test a Sanremo e non solo in alcune zone lagga anche senza fare test (4g)
Poi andrà anche a zone ma molti hanno problemi ..
Eppure ogni tanto lagga quando va lenta lenta , forse da te no , ma dipende appuntoilblago81 ha detto:Esatto
Ti dirò...wind avrà pure snr di cacca, e velocità basse in 4G, ma come navigazione, fluidità e reattività, da me non la batte nessuno.
Mai e poi mai direi che le velocità sono basse se mi baso sulla semplice navigazione.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:A 10 euro o 7 euro si trovano offerte con 7 o 10 gb
http://windworld.org/vbb/showthread.php?t=16124Ale24G ha detto:Sul serio?! Quali sarebbero, mi interesserebbero ...
mrk2005 ha detto:
Mai chiedere queste cose all'assistenza ahahahAle24G ha detto:Ah grazie. L'avevo chiesto all'assistenza 2 settimane fa se potevo attivarla effettuando la portabilità del numero e mi hanno detto di no. Grazie comunque