A
Albemix
Guest
Esatto, è come non impostare il gateway corretto in una lan. Tutti in rete locale, ma nessun dispositivo esce.
Saeuti
Albemix
Saeuti
Albemix
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:La cosa strana è che esce fuori "impossibile inizializzare il test" e non "errore di connessione" come avviene quando la rete è impallata. Ho fatto una prova su iPad e quella scritta esce quando manca l'APN...
La Villadjandrea ha detto:strano ma ho provato più volte..
wow ma che bts è?
Sempre stessa ottima situazione...ilblago81 ha detto:Credo sia il mio record di velocità con wind a Lecce in banda 20.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
theking ha detto:4G attivato in fretta e furia e non ottimizzato...