Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Dovrebbe essere un'attivazione recente. Fino a due mesi fa il 4G non c'eraibm17 ha detto:Porto Venere
davidblu91 ha detto:Dovrebbe essere un'attivazione recente. Fino a due mesi fa il 4G non c'era
Per quanto riguarda la riviera di levante sono sempre stato abbastanza soddisfatto, il 4G è presente quasi ovunque e con prestazioni anche ottime, come per altro dimostrato dai miei test e quelli di Ibm sopra. Anche il 3G va molto veloce. Ci sono delle criticità che tim e Vodafone non hanno, la copertura nelle gallerie ferroviarie e la totale assenza di segnale a San Fruttuoso. Anche Paraggi, frazione di Santa Margherita è coperta male e senza sito dedicato...criticità identiche per 3 con l'aggravante che ha pochissimo 4GAlbemix ha detto:A questo punto ti conviene girare tuttta la Liguria e vedere come va la rete Wind. Troppo facile a dire che fa schifo qua, ecc... . Almeno di persone serie e intelligenti, ce ne sono ancora in giro.
Saeuti
Albemix
davidblu91 ha detto:Per quanto riguarda la riviera di levante sono sempre stato abbastanza soddisfatto, il 4G è presente quasi ovunque e con prestazioni anche ottime, come per altro dimostrato dai miei test e quelli di Ibm sopra. Anche il 3G va molto veloce. Ci sono delle criticità che tim e Vodafone non hanno, la copertura nelle gallerie ferroviarie e la totale assenza di segnale a San Fruttuoso. Anche Paraggi, frazione di Santa Margherita è coperta male e senza sito dedicato...criticità identiche per 3 con l'aggravante che ha pochissimo 4G
i3b ha detto:Nella provincia di Spezia, sul litorale, Wind la considero quasi alla pari con Vodafone e meglio di TIM, ma nell'entroterra ha ancora da migliorare, ci sarebbero da accendere un bel po’ di U900.
djandrea ha detto:Io non ho nulla da dirti , forse tu avevi qualcosa da dirmi , ma non ne sono interessato , era palese che fosse riferito a me il post non sono stupido..!
Già, infatti l' snr è molto alto, ma l'area servita è grandeibm17 ha detto:Paradossalmente il fatto che sia unica è più un vantaggio (perlomeno nelle zone fuori dalle città) che uno svantaggio. Wind sui siti LTE la banda piena la porta, ma poi fa i macelli a livello radio...