Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Io non l'ho posizionato bz122 non è nel db ?ibm17 ha detto:Andre il BZ122 li a nord di Merano su Cellmapper chi l'ha posizionato? Li dovrebbe esserci il BZ008 che non ha 4G in teoria...
djandrea ha detto:Io non l'ho posizionato bz122 non è nel db ?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
armi ha detto:Speed-Test effettuato a Pagliare del Tronto, frazione di Spinetoli (Ap).... regno di Enrico...
Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.
djandrea ha detto:nel 1 test ho detto dove ero io a fare il test non dove era il sito ! ed ero FERMO (nel posteggio a destra) tra l'altro ho fatto 2 test uno a 70 mega e uno ad 85 , non ho provato la b20 perchè mi è andato sulla b7 visto che ero fermo in quella via , ho detto io stesso che sono molto buoni per 3 pallini di lte , non vedo perchè rettificare?? cosa ???
stesso test nello stesso punto ..guarda l'ora e le coordinate
a me in quel momento andava cosi ed ero anche li fermo ... secondo te i test li faccio tutti in movimento?
idem a bassano , in quel punto test da fermo (sempre posteggiato anche qui) e andava cosi , anche con tim non si può mai andare a 75 mega in b20 ... ci sono tanti fattori , con wind purtroppo spesso è l'snr
ps : ero con iphone quindi non posso vedere ne cid ne noise to ratio , ma non vedo perchè non postare il test (allora chi ha iphone e non vede l'snr neanche loro dovrebbero postare i test?)
ps2: è una rete mobile , non va testata solo sotto la bts ... secondo te uno quindi deve sempre testare sotto la bts una rete mobile? ma che discorsi :laugh: