Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Speedtest Rete Tim

Windisti
Messaggi
5,429
Reazioni
304
Punteggio
83
Ieri notte ho testato a Olgiate Comasco se avevano davvero attivato il dc, stando al sito tim da poco si...tenendo conto che non avevo segnale ottimale ero dentro una rosticceria al piano terra, tra 90 e 100db direi OTTIMO risultato e direi che è davvero dc

d64c311d62acd3c01ee6660e6d5c8310.jpg


2fa3039f955bdee460fddeb50daee6d7.jpg
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: maa li dipende da tanti fattori ...mica solo dagli abitanti , vedete costarainera che ha 800 abitanti e ha lte 75 mega sicuro ... e poi anche dc hspa se non erro
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
2600?? :0 Mm..secondo me no. Avresti dovuto vedere da iPhone :D
Ottimo risultato ma ottimo più per 1800 e 800 ma per 2600.. :0
 
Utente
Messaggi
1,316
Reazioni
43
Punteggio
48
Sisi 2600 ho controllato anche con iPhone e Samsung stessa posizione stesso Speedtest non credo che l iPad si sia agganciato a qualcosa di diverso


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,429
Reazioni
304
Punteggio
83
leoloca ha detto:
Sisi 2600 ho controllato anche con iPhone e Samsung stessa posizione stesso Speedtest non credo che l iPad si sia agganciato a qualcosa di diverso


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Visto che c'era la b7 :) se non mi sbaglio le micro in questione in piazza duomo sono finti lampioni, oppure su dei lampioni veri, non sono sicuro però..
 
Utente
Messaggi
2,933
Reazioni
0
Punteggio
36
Non direi male xD . Considerando che piazza duomo è piena di gente va più che bene... Sei oltre la metà della velocità teorica (110mb)
 
Windisti
Messaggi
5,429
Reazioni
304
Punteggio
83
Potrebbe essere poi un crepuscolare eh, però mi pare strano in genere li mettono sui muri, forse è davvero una micro, chi può saperlo..
 
Windisti
Messaggi
5,429
Reazioni
304
Punteggio
83
djandrea ha detto:
ormai dopo preg anche tu mi hai chiamato così, direi che chiunque nel forum può anche chiamarmi Francesco/Fra se vi viene più comodo che csfr, specie dalla talpacheparla :D
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
leoloca ha detto:
Oggi riprovo e vi faccio sapere se :D


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
:D avvicinati a quei pali e vedi se si alza il segnale :D hahahaa non troppo però sennò la gente ti prende per matto ahhaha

csfr9019 ha detto:
ormai dopo preg anche tu mi hai chiamato così, direi che chiunque nel forum può anche chiamarmi Francesco/Fra se vi viene più comodo che csfr, specie dalla talpacheparla
csfr9019 ha detto:


ahhaahahahah
:thumbup:
 
Top