Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Speedtest Rete Tim

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
Fiera di Primiero .. ricordo che c'è la centrale Telecom haha
vugy6u7e.jpg
e6y8yzuj.jpg
6uha7ara.jpg
6apunyva.jpg
bu2u5e7y.jpg
uvyjejeb.jpg

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Sono più o meno uguali ai miei speedtest di giorno :D xD
Guarda qua alle 6;20 prima facevo sicuro 8 mega e mezzo perchè tutto libero e ora è come se la banda sia diminuita e il massimo è 5/6 (MOLTO PIÙ 5 che 6)

u4a9ugyd.jpg

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,688
Punteggio
113
Ottimo ottimo no. Quando è ottimo va a 0.23/0.24

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,761
Punteggio
113
PREG GPRS ha detto:
2014-08-04%2014.54.13.png

evvaaaaiiiiii finalmente sono riuscito a postare questo defecante speedtest :/ :S

PS: da TapaTalk non riesco a vederlo :/ da safari si O.O

Con Dropbox si hanno problemi con Tapatalk. Lo fa anche a me.
Ho provato a togliere https in http e mettere il Tag img al posto di url ma nulla

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ah ok no ho chiesto perchè gian ha scritto "10 volte più veloce di 3" quindi vuol dire che la aveva vista per quello :/

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Basta dj...abbiamo capito che dove vai te il 4G di TIM va sempre bene qua guarda na meraviglia il 4G di TIM .-.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Raga non so voi ma: vi spiego Carugate confina con Agrate Brianza, Brugherio, Bussero e Pessano con Bornago e Cernusco.
Ho appena guardato e:
Tutti quelli che confinano con Carugate hanno i 42 mega in più Cernusco sul Naviglio e Brugherio hanno il 4G cioè ma scherziamo?!?! Ma scherziamo?! Tutti intorno tranne Carugate?!?!?! Bha...seriamente ora non capisco se sia il comune o TIM o tutti e 2