Credo e spero entro il 2018fedfed ha detto:Pratiche SUAP TIM per Ormea e Garessio arrivate e protocollate.
A breve vedremo finalmente il 4G?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Credo e spero entro il 2018fedfed ha detto:Pratiche SUAP TIM per Ormea e Garessio arrivate e protocollate.
A breve vedremo finalmente il 4G?
Preciso che la b20 presa da sola nella migliore delle condizioni non supera i 20 mega per via delle interferenze, lo speed è tutto b3+b7 in praticasf3messenger ha detto:Speedtest FGT074 appena aggiornata a 3CA (aggiunta B7), secondo settore rivolto verso di me a meno di 1km di distanza. Ora qui tutti i siti tim (tranne la micro dell'ospedale) sono 3CA B20-B3-B7
2CA su quello stesso sito arrivavo a massimo 90 in download, quando era only b20 non ne parliamo... ma la situazione bene o male era questa per tutti i siti... menomale che è stata aggiunta la b3, altrimenti tim in 4G era innavigabile...gianbyte ha detto:Prima del 2600 com'era la situazione?
A Foggia città non hanno ancora attivato un solo 2600!
fedfed ha detto:Allora, dal sito rete gruppo TIM c'è ponte radio Mondovì - Garessio - Ormea + altro ponte Mondovì - Ormea.
Tra l'altro Garessio pianificata in ADSL ETH.
Penso potenzino il ponte radio... In ogni caso vedremo più avanti!
Inviato dal mio OP5 utilizzando Tapatalk