Parlo della passeggiata (si vede dallo stamp che ho postato) che va da cantarana a ormea in molti punti Wind non prende o prende in edge -111 , Vodafone meglio ma passava spesso in edge , invece io con tim ero in 3g 1 tacca (quando vodafone era in edge e wind non prendeva)
parlo esattamente di questo tratto , ho anche stamp dove non prende wind , dove vf va in edge non ho stamp , ma c'è il mapping assente perchè appunto andava in edge
TIM
VODAFONE
tu non hai fatto questa passeggiata , io parlavo di questo tratto
probabilmente tim spara di più , wind non prende perchè manca proprio il sito ormea centro (che hanno sia tim che vf , ma come scritto probabilmente spara di più tim)
di parte cosa , visto che ho postato il test a 0.xx mega? mah! fossi stato di parte non avrei postato manco il test
per il resto ribadisco che ad ormea (per ora) la migliore è vodafone , ma in questo tratto di passeggiata no , visto che andava in edge
ed ecco la prova visto che non dico balle
questo è LG G6 ed era settato su automatico e mi ha buttato su tim (ovviamente solo emergenza) perchè wind non prendeva
1km più avanti iniziava a prendere al limite in 2g
se guardi bene lo stamp non ero sulla statale! tra l'altro wind in 2g ha 2 buchetti da ormea a canterana (manca la bts ormea centro) e poi da ormea a garessio in frazione trappa (manca la bts garessio rai)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk