Simone97 ha detto:Stupendo! È tutto connesso in fibra o c'è qualche ponte?
Fibra , 0 ponti
ecco il sito (foto del 2017)
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Simone97 ha detto:Stupendo! È tutto connesso in fibra o c'è qualche ponte?
ilblago81 ha detto:Giusto per bilanciare il test di Sanremo
Centro Commerciale Lecce.
(iper Conad + galleria + Unieuro + Brico + Mondo convenienza + Globo + decine di altre attività commerciali).
Da più di un anno Tim ha costruito il sito dedicato al centro con Vodafone. Tutto in fibra ma inspiegabilmente il 4G é spento. Neanche una misera b20 che qui Tim le butta.
Ah, il test é outdoor nel parcheggio.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Lecce e provincia è massa un po' male, si spera risolvano attivando altri sitiilblago81 ha detto:Giusto per bilanciare il test di Sanremo
Centro Commerciale Lecce.
(iper Conad + galleria + Unieuro + Brico + Mondo convenienza + Globo + decine di altre attività commerciali).
Da più di un anno Tim ha costruito il sito dedicato al centro con Vodafone. Tutto in fibra ma inspiegabilmente il 4G é spento. Neanche una misera b20 che qui Tim le butta.
Ah, il test é outdoor nel parcheggio.
Scommetto che Vodafone ha tutto in ponte, mi sbaglio? <_<djandrea ha detto:Fibra , 0 ponti
ecco il sito (foto del 2017)
Tim e Vodafone prima erano in sharing con wind. Poi hanno deciso di farsi un loro sito. Un signor sito, tutto fibrato, bello alto. Zero ponti.djandrea ha detto:non bilanci sanremo ahhaa , comnque che vergogna , SITO CON FIBRA A LECCE SENZA 4G? che schifo davvero , io sono davvero senza parole!
comunque aspettiamo qualche mese e vedremo
Simone97 ha detto:Scommetto che Vodafone ha tutto in ponte, mi sbaglio? <_<
Beh dove è disponibile 4G+ difficilmente si ottengono prestazioni basse con Tim se non qualche caso particolare, l'unica cosa è che devono attivare nuovi siti LTEilblago81 ha detto:Record personale con TIM a casa ad Aradeo (le).
Non solo con Tim ....non ho mai avuto prestazioni basse in 4G+ con voda e WindSimone97 ha detto:Beh dove è disponibile 4G+ difficilmente si ottengono prestazioni basse con Tim se non qualche caso particolare, l'unica cosa è che devono attivare nuovi siti LTE
Si era sottinteso visto che si stava parlando di Timilblago81 ha detto:Non solo con Tim ....non ho mai avuto prestazioni basse in 4G+ con voda e Wind
djandrea ha detto:Ormea 3g atm ...
fedfed ha detto:Pratiche SUAP TIM per Ormea e Garessio arrivate e protocollate.
A breve vedremo finalmente il 4G?
O ponte radio verso un'altra bts o creano una tratta in fibra fino al sitoEnrico_II ha detto:Era l'ora!!! Sarei curioso, però, di vedere il piano di desaturazione della valle... Ormea centrale dovrebbe essere collegata in ponte, adsl 7 mega ATM, quindi sinceramente da dove prendano la banda non lo so
Simone97 ha detto:O ponte radio verso un'altra bts o creano una tratta in fibra fino al sito
Allora, dal sito rete gruppo TIM c'è ponte radio Mondovì - Garessio - Ormea + altro ponte Mondovì - Ormea.Enrico_II ha detto:Era l'ora!!! Sarei curioso, però, di vedere il piano di desaturazione della valle... Ormea centrale dovrebbe essere collegata in ponte, adsl 7 mega ATM, quindi sinceramente da dove prendano la banda non lo so