Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!No è sicuro il sito è a piano ed ho fatto io stesso un sopralluogo con loro 2 mesi fa circaFuntribe ha detto:Speriamo sia la volta buona, da un paio di anni sento dire che l'arrivo di Vodafone sia imminente. Grazie comunque.
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Sei un tecnico di rete?gially ha detto:No è sicuro il sito è a piano ed ho fatto io stesso un sopralluogo con loro 2 mesi fa circa
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
È assurdo che il 3G di Tim il più delle volte vada meglio del 4G di Vodafone, comunque lì potrebbero benissimo attivare 4G visto che pare che la banda non gli mancagianbyte ha detto:3G Tim a Rocchetta Sant'Antonio, Vodafone anche a quest'ora va a meno di 20 mega in 4G
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Simone97 ha detto:È assurdo che il 3G di Tim il più delle volte vada meglio del 4G di Vodafone, comunque lì potrebbero benissimo attivare 4G visto che pare che la banda non gli manca
Io non difendo nessuno hahaha prima ero Tim, poi sono passato a Vodafone perché comunque dalle mie parti ha 4G ovunque, ma dopo vari mesi ho notato che la rete non era poi così tanto performante, ora sono di nuovo Tim, e almeno qui da me supera di gran lunga Vodafone in prestazioni. Comunque si, il più delle volte è esagerato chiedo scusa hahahaibm17 ha detto:Adesso non esageriamo... "il più delle volte"... ma quando mai. Può succedere, ma di sicuro non è la norma! Per caso hai fatto mnp? No perché fino a qualche settimana fa eri uno strenuo difensore di Vodafone e adesso magicamente hai cambiato idea
Simone97 ha detto:Speedtest 4G b20 dal sito del mio paese in sharing con Vodafone, presumo collegato il fibra da Infratel
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo non te lo so dire, ma quei ponti radio secondo me sono di Vodafonepadulese ha detto:Non la usa nessuno a sto punto...