Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Speedtest Rete Tim

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
Troppe persone credo :D è una BTS che copre direttamente migliaia di studenti tutti dallo stesso sito a 3 settori. La banda non credo sia 42mbit, massimo di notte e mattina presto è stato 25mbit. Se accendessero LTE su quella BTS sarebbe perfetto.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ah... Ammazza... A momenti faccio io 3 mega :/

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Uh? :O strano... A meno che c'è poca gente collegata però... Bho meglio :)
ete8u3yn.jpg
anche se comunque si è bloccato 3/4 volte :/

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Sandro ha detto:
Troppe persone credo :D è una BTS che copre direttamente migliaia di studenti tutti dallo stesso sito a 3 settori. La banda non credo sia 42mbit, massimo di notte e mattina presto è stato 25mbit. Se accendessero LTE su quella BTS sarebbe perfetto.

Sandro, tagliamo la testa al toro..
ti è mai capitato di fare degli speed test in Abruzzo, sotto rete DC, e di avere risultati con Tim superiori ai 10 mega? se sì, dove? :D

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Uff...........
ru8e2e2e.jpg

Alla fine ho segnalato pure "minacciandoli" diciamo 😂😂 e quello su Twitter mi ha detto "grazie per la segnalazione, verrano dei tecnici, bla bla bla"... Se non da frutti la segnalazione provo su fb e se non da frutti neanche quello...ahime...

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
/OT

se vuoi togliere le faccine strane dal testo devi modificare la "codifica caratteri" in "visualizza alt+v lo metti su Occidentale"....;)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ehm... Non ho tanto capito bene :/ comunque ho usato le faccine dell' iPhone quelle che ci sono su whatsapp per intenderci ;) dal pc non si vedono vero?

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
mmh, pensavo che erano dovuto dalle lettere speciali, tipo quelle accentuate, purtroppo non si vedono.....

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi dispiace comunque le prime 2 che non si vedevano ->
azymyqy5.jpg

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
-.-"""""""
rupata4e.jpg

Si è bloccato una volta e non si è più risbloccato -.-

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Sempre peggio :/ Adesso è diventato impossibile pure far finire uno speedtest che si blocca ad un certo punto e scende giu (lo vedo quando arriva alla fine: si blocca fai a 1/4 dello speedtest)
gadaneha.jpg

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Eheheh non sono maggiorenne e convincere mio padre non è una passeggiatina :/

Inviato dal mio iPhone 5 o iPod Touch 4 utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
se vuole lte o sceglie vodafone ma non ha moltissima copertura lte o niente .. la 3 è pure peggio come lte , lasciamo stare wind

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
se vuole lte o sceglie vodafone ma non ha moltissima copertura lte o niente .. la 3 è pure peggio come lte , lasciamo stare wind

La Wind per ora la lascio stare e l'unica sarebbe Vodafone: l'unica cosa che mi ferma è la tariffa con cui mi trovo benissimo e LTE che avrò il prossimo anno dentro TUTTA la metro e anche dentro la scuola (anche piano terra) :0

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
Lte 800 (che bomba)
6yde9ege.jpg
record a sanremo
quzaqare.jpg

Lte 1800
je8uhudy.jpg

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
PREG 4G ha detto:
La Wind per ora la lascio stare e l'unica sarebbe Vodafone: l'unica cosa che mi ferma è la tariffa con cui mi trovo benissimo e LTE che avrò il prossimo anno dentro TUTTA la metro e anche dentro la scuola (anche piano terra) :0

Piccolo OT: ad un mio collega è stato proposto di tornare Vodafone con la Vodafone Special classica ma con il 4G incluso sempre a 10€. Prova a sentirli e a chiedere.. Non sarebbe male ;) altrimenti pazienta e vedrai che la situazione migliorerà. Tanto a casa usi il wifi che te frega :p

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
abosonetto ha detto:
Piccolo OT: ad un mio collega è stato proposto di tornare Vodafone con la Vodafone Special classica ma con il 4G incluso sempre a 10€. Prova a sentirli e a chiedere.. Non sarebbe male ;) altrimenti pazienta e vedrai che la situazione migliorerà. Tanto a casa usi il wifi che te frega :p
addirittura? non ho sentito di sta promo , la special a 10 euro con raddoppio 6 mesi