Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Speedtest Rete Tim

Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Bhe dai allora per essere in DC va bene dai... Pensa a chi come te ha TIM ma ha un terminale 14 o ancora peggio a 7: pensa a me :/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
Essi .. e saturo si
ypy3yvyr.jpg
(1800mhz) di solito lte va di più
da notare l'up bassino :D mi sa che lo condivide con HSUPA però LTE ha più priorità

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Pensa che quello che hai ottenuto su questo speedtest in upload è quello che ottieni te adesso in DC più o meno ed è quello che si ottiene normalmente con un H+ normale a 21... Ragionamento senza scopo? 😂


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,429
Reazioni
304
Punteggio
83
I clienti 3g e 4g sono in costante aumento per tutti gli operatori, aumentano gli scambi dati ecc quindi per forza se non si aumentano i flussi o aggiungono bts a lungo andare succede ciò...soprattutto il 3g, il 4g aumentano più lentamente i clienti

Inviato dal mio HTC Desire 601 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
PREG 4G ha detto:
Pensa che quello che hai ottenuto su questo speedtest in upload è quello che ottieni te adesso in DC più o meno ed è quello che si ottiene normalmente con un H+ normale a 21... Ragionamento senza scopo? 


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
l'up dell'h+ è 5.76 massimale anche in dc :D l'up è sempre quello ma è massimale , ma visto andare oltre 4.90 mega :D

800 mhz e quasi sempre una garanzia
sevuby3u.jpg
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Sono spacciato ahahahah no bhe comunque senza esagerare nei limiti, posso dire che la situazione rispetto a 1 mesetto fa è peggiorata di sicuro ed ora di sera come prima raggiungoe velocità che avevo prima con Wind quindi è peggiorata sicuro :/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
Ho scoperto da dove arrivano le bts 4g finalmente

Cid finale 17 e sopea l'ariston
ny3utaqa.jpg
da dove arriva dc hspa


La 25 finale arriva da sopra via Roma ed è più libera
a9ygyteh.jpg



La 69 unica 800 Mhz (che ricevo io ) arriva da sopra via Roma

Pure lei soffre come up Ma è la più libera
2uru2y5a.jpg


Lol

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
ora dc hspa cmq va più lenta 9 down e 1.50 up :D vabbè alla fine meglio cmq il 4g :D hahah
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
PREG 4G ha detto:
Bhe dai allora per essere in DC va bene dai... Pensa a chi come te ha TIM ma ha un terminale 14 o ancora peggio a 7: pensa a me :/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tu non hai scusanti, devi cambiare operatore.
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
tu non hai scusanti, devi cambiare operatore.

Ahahahaha perchè? Perchè hai visto quelle velocità? Bhe hai ragione ma sai quanto mi tenta l'accoppiata 43 mega+ LTE che ha fatto Vodafone qua da me? Un bottooo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Comunque ora come prima nel download in pratica e nell' up non capisco perchè vada così forte di più del down e poi PING (che nn sono male) ma che prima a quest'ora non facevo mai, mai
etabuqu3.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,429
Reazioni
304
Punteggio
83
Speedtest centro Varese mezzanotte e mezza , piazza Monte Grappa, in pratica davanti al traliccione Telecom principale della città, collegato ai 1800 con 79db, città quasi vuota

Inviato dal mio HTC Desire 601 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Al carrefour Carosello va bene (42) Comunque pur essendoci tanta gente, va bene!
yperu7ez.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
PREG 4G ha detto:
Al carrefour Carosello va bene (42) Comunque pur essendoci tanta gente, va bene!
yperu7ez.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
eh te l'ho detto :D va bene si :D ha il dc
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Eheheh lo so però fa "solo" 10 msga perchè comunque c'è taaanta taaanta gente :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Ora va così...bhoo non capisco perchè l'upload vada più veloce del download :/
8y5avu3e.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
A furia di regalare opzioni che non erodono il bundle dati tipo cubomusica e cubovideo, e adesso anche i video di youtube.... speriamo la rete regga
 
Top