Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!l'up dell'h+ è 5.76 massimale anche in dc l'up è sempre quello ma è massimale , ma visto andare oltre 4.90 megaPREG 4G ha detto:Pensa che quello che hai ottenuto su questo speedtest in upload è quello che ottieni te adesso in DC più o meno ed è quello che si ottiene normalmente con un H+ normale a 21... Ragionamento senza scopo? 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:ora dc hspa cmq va più lenta 9 down e 1.50 up vabbè alla fine meglio cmq il 4g hahah
PREG 4G ha detto:Bhe dai allora per essere in DC va bene dai... Pensa a chi come te ha TIM ma ha un terminale 14 o ancora peggio a 7: pensa a me :/
eXtasy ha detto:tu non hai scusanti, devi cambiare operatore.
eh te l'ho detto va bene si ha il dcPREG 4G ha detto:Al carrefour Carosello va bene (42) Comunque pur essendoci tanta gente, va bene!