Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!E' arrivato anche a me un messaggio da vodafone con la stessa offerta, ma non specifica il 4G incluso. Quindi non credo ci sia!abosonetto ha detto:Non saprei, così lui mi ha detto...
djandrea ha detto:Fatta ora800 mhz
Mi viene da pensare che a Sanremo lo usino in pochi lte oppure sono sulla banda 1800
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:Ma c'è la centrale Telecom ,? Sotto questa bts ?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
PREG 4G ha detto:Non so neanche a quale bts mi aggancio :/
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
csfr9019 ha detto:Scoprilo è facile, guarda Castel arpa la zona del tuo indirizzo le bts tim più vicine, vai vicino ad esse e fai il service mode (dato che hai iphone) e guardi quando ti appare il cid di casa tua con il valore dbm ottimo, vuol dire che la bts è quella
Inviato dal mio HTC Desire 601 utilizzando Tapatalk
https://www.google.it/maps/@45.5470...ata=!3m4!1e1!3m2!1sGPoVMYAjm-UB-Yp6U85jtg!2e0 è qua la centrale telecom di carugatePREG 4G ha detto:Alla fine sono andato a vedere sul sito Castel Arpa ieri e a vista d'occhio io mi collego all'antenna che si trova sopra il palazzo (Via Cesare Battisti) e li non penso ci sia centrale Telecom :/
djandrea ha detto:https://www.google.it/maps/@45.5470...ata=!3m4!1e1!3m2!1sGPoVMYAjm-UB-Yp6U85jtg!2e0 è qua la centrale telecom di carugate
c'è la centrale telecom , ma non vedo pannelli che mandano banda ne antennePREG 4G ha detto:Ah gia non c'ho mai fatto caso. Ma quindi li dentro cosa c'è? Perchè non è proprio ben curata. Comunque è da un po' di giorni che vedo in giro per Carugate le macchinine rosse della Telecom Italia
PREG 4G ha detto:Appunto per quello ho chiesto quello ci dovrebbe essere dentro Secondo me è una centrale "abbandonata" ahajajhahahahahahahhahahah
djandrea ha detto:il segnale adsl arriva da li
cmq la bts che ricevi te è abbastanza NUOVA nel 2011 non c'era
c'erano queste nel 2011
VIA VIA F.LLI BANDIERA carugate
VIA DEI MILLE (NEL COMUNE DI CARUGATE),
VIA DELL ARTIGIANATO
e una microbts STRADA PROVINCIALE 208 KM 2 C/O CENTRO COMMERCIALE CAROSELLO,SNC dentro il cc commerciale