Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Via ARTIGIANATO, 8 - Carugate questo ripetitore è a 42.2 https://www.google.it/maps/@45.5512...!1e1!3m2!1sG4K9cujsZI6eWlzSVVzvBA!2e0!6m1!1e1PREG 4G ha detto:Eh gia ma qua in questa zona si Carugate se ne risente. In via Piemonte (vicnino alla Tangenziale EST) sicuro se vado la adesso faccio minimo 15 mega su dc :/
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
è quello davanti a leroy merlin .. avevo dc_hspa li quindi credo sia quella l'antennaPREG 4G ha detto:Come fai a saperlo? Comunque non riconosco la Via :/// Non riconosco la via giurooo
guarda l'ultimo post sopra di te .. con netmonitor vedi cid e lac ,ma non essendo il cell dc hspa non vedi se la cella è dc hspaPREG 4G ha detto:Ma serio? Ahahahahahah non riconoscevo la Via ahahahahah Io sicuramente aggancio un'antenna che ha i 7 mega più vicina a me quindi aggancia quella... Dopo provo a fare così: metto la SIM nel vecchio Galaxy W e posso vedere tutto quello che fai te oppure no? Con Netmonitor?
PREG 4G ha detto:Bhe 12 mega sono molti per essere a quell'ora no?
su questo forum se guardi anche i vecchi post impari tutto... io ho imparato quasi tutto sia leggendo qui che provando sul campo... la mia scuola guida è stata nel 2004 con il nokia 6600, avevo 15 anni e quando capitavano le serate che non avevo nulla da fare e non usciva nessuno, in motorino una mano per accelerare, l'altra con il cell in mano a vedere cid lac e rispettive bts ovunque XD, symbian era ottimo!PREG 4G ha detto:Ahahahahahha eh oh io non me ne intendo poichè mi sono incominciato ad appassionate di rete con iPhone quindi non so niente di CID LAC destra sinistra su e giu ahahahahha
EDIT: prima finisco questa maledetta algebra e poi faccio col Galaxy ahahahahah
csfr9019 ha detto:su questo forum se guardi anche i vecchi post impari tutto... io ho imparato quasi tutto sia leggendo qui che provando sul campo... la mia scuola guida è stata nel 2004 con il nokia 6600, avevo 15 anni e quando capitavano le serate che non avevo nulla da fare e non usciva nessuno, in motorino una mano per accelerare, l'altra con il cell in mano a vedere cid e lac ovunque XD, symbian era ottimo!