Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Speedtest Rete Tim

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Per portare la banda non penso ci siano problemi dato che dall'altra parte della città ci somo i 42 mega che vanno oltre 25 mega quindi... Aspettano il nuovo papa forse ahahahahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Adesso 0_o di solito non scendevo (di media molto costante) sotto i 2 in up... Mi fa dei PING migliori adesso che ieri sera -.- poi down sufficientemente accettabile dai. Dopo verso le 18/18:30 provo a vedere come sono le velocità :/
5edanebe.jpg
any7a3ut.jpg

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Eh gia ma qua in questa zona si Carugate se ne risente. In via Piemonte (vicnino alla Tangenziale EST) sicuro se vado la adesso faccio minimo 15 mega su dc :/

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Come fai a saperlo? Comunque non riconosco la Via :/// Non riconosco la via giurooo

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
PREG 4G ha detto:
Come fai a saperlo? Comunque non riconosco la Via :/// Non riconosco la via giurooo

è quello davanti a leroy merlin .. avevo dc_hspa ;) li quindi credo sia quella l'antenna

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma serio? Ahahahahahah non riconoscevo la Via ahahahahah Io sicuramente aggancio un'antenna che ha i 7 mega più vicina a me quindi aggancia quella... Dopo provo a fare così: metto la SIM nel vecchio Galaxy W e posso vedere tutto quello che fai te oppure no? Con Netmonitor?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Bhe 12 mega sono molti per essere a quell'ora no? :)

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
PREG 4G ha detto:
Ma serio? Ahahahahahah non riconoscevo la Via ahahahahah Io sicuramente aggancio un'antenna che ha i 7 mega più vicina a me quindi aggancia quella... Dopo provo a fare così: metto la SIM nel vecchio Galaxy W e posso vedere tutto quello che fai te oppure no? Con Netmonitor?

guarda l'ultimo post sopra di te .. con netmonitor vedi cid e lac ,ma non essendo il cell dc hspa non vedi se la cella è dc hspa

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
PREG 4G ha detto:
Bhe 12 mega sono molti per essere a quell'ora no? :)

si ero però con il dc hspa davanti e leroy merlin .. forse dopo si aggancia quella in centro che è 7 mega ...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
L'ho visto *_* Ah ok però posso vedere a quale antenna mi aggancio no?

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
vedi cid e lac , se vai davanti a leroy merlin vedi se è la stessa antenna :D hahahhah

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ahahahahahha eh oh io non me ne intendo poichè mi sono incominciato ad appassionate di rete con iPhone quindi non so niente di CID LAC destra sinistra su e giu ahahahahha :D

EDIT: prima finisco questa maledetta algebra e poi faccio col Galaxy ahahahahah :D

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
Davanti al Leroy prendevo tutti sti cid cmq
enujydut.jpg

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
311
Punteggio
83
PREG 4G ha detto:
Ahahahahahha eh oh io non me ne intendo poichè mi sono incominciato ad appassionate di rete con iPhone quindi non so niente di CID LAC destra sinistra su e giu ahahahahha :D

EDIT: prima finisco questa maledetta algebra e poi faccio col Galaxy ahahahahah :D

su questo forum se guardi anche i vecchi post impari tutto... io ho imparato quasi tutto sia leggendo qui che provando sul campo... la mia scuola guida è stata nel 2004 con il nokia 6600, avevo 15 anni e quando capitavano le serate che non avevo nulla da fare e non usciva nessuno, in motorino una mano per accelerare, l'altra con il cell in mano a vedere cid lac e rispettive bts ovunque XD, symbian era ottimo!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
csfr9019 ha detto:
su questo forum se guardi anche i vecchi post impari tutto... io ho imparato quasi tutto sia leggendo qui che provando sul campo... la mia scuola guida è stata nel 2004 con il nokia 6600, avevo 15 anni e quando capitavano le serate che non avevo nulla da fare e non usciva nessuno, in motorino una mano per accelerare, l'altra con il cell in mano a vedere cid e lac ovunque XD, symbian era ottimo!

Ahahahahhah XD XD XD Peccato che non ho mai avuto symbian e la mia prima tariffa ricaricabile la ho avuta con il Lumia 610 con wind (vecchia All inclusive 9€ 150/150 e 1 GB; poi cambiata con quella da 8 per 200/200 2GB) ma non ero ancora appassionato veramente quindi farò come hai detto te: leggo un po' in giro per il forum ma comunque il Galaxy W mi serve se voglio vedere quello che vorrei vedere ahahahahah XD Un'altra scuolaaaaa yeeeee ;)

EDIT: possibile che faccio di più ora che prima? o_O
yvy7yveh.jpg

Ping ottimo direi! Comunque voglio vedere sta sera come va ahahahahahha mi metterò a dire :/