luchella ha detto:Non sarà come il lago di Garda ovvio ma è una zona tra le più turistiche del Lazio.
Ma io lo dico mica perché mi piace, ma perché mi dispiace vedere una rete così, fatta senza senso.
Wind non è superiore ma avendo poche bts ha un 4G decisamente migliore. E temo che Wind/tre possa superarla facilmente.
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
li tim non è un granchè , come qui nell'entroterra wind ha dei buchi pazzeschi (neanche copertura 2g outdoor, che considero più grave .. ) ma anche vf manca in alcuni comuni e tim copre tutto , come ha detto luca , tim fa del suo meglio a configurare ma non può essere superiore ovunque anzi..
comunque intanto ha plussato una bts che copre tanto.
hai visto i vari 3ca a ventimiglia di wind 3 zona swappata sui 30-50 mega su 340? con b7 20 + b3 15 + b20 , quello si che è uno schifo
ok 80 mega non saranno tanti , anzi , ma dove c'è il lago è cosi purtroppo
luchella ha detto:Poi scusa , potrei anche io dire che i test su Sanremo non mi interessano perché non abito lì. Invece mi interessano lo stesso, per vedere la rete come va lì e confrontarla con altre zone. Io la penso così. È giusto che ognuno dia il suo contributo dalla sua zona, per dare un giudizio generale sulla rete di un dato gestore, buona o cattiva che sia.
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
il mio non interessa era per dire che non è che mi dia cosi tanto fastidio , mi dispiace , ma non abitando li cosa dovrei dire?
per le gif di tina , stavo ovviamente scherzando :laugh: