Windisti
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 38
ah ok e non aveva copertura li?djandrea ha detto:era la bts sopra a maranza , pensavo fosse quella sotto invece è maranza (dove vf ha b3) tim ha messo 4g+
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ah ok e non aveva copertura li?djandrea ha detto:era la bts sopra a maranza , pensavo fosse quella sotto invece è maranza (dove vf ha b3) tim ha messo 4g+
Sandro ha detto:ah ok e non aveva copertura li?
Sandro ha detto:Mai visto U900 così, vicino al massimo teorico!
Può anche essere che la priorità intervenga maggiormente in situazioni limite o con tanto traffico... In quei casi credo proprio sia avvantaggiato un cliente Tim piuttosto che un Kena o CoopPREG GPRS ha detto:Bho io non ho notato differenze, le velocità che si potevano avere fino a qualche giorno fa con TIM qui dalle mie parti sono le stesse che sto avendo con Kena, identiche proprio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Forse perché è attiva da pochissimomatteocontrini ha detto:Nuovo 4G+ Arco (TN). Ma c'è qualche problema con l'upload