Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!lucamonte ha detto:però così Wind si fa sempre più un mistero
csfr9019 ha detto:Bisogna guardare bene la struttura dove c'è la bts... magari sul tetto è tutto tim mentre sulla facciata c'è ad esempio un allarme o una scatola portafrutti che ha dentro la micro wind...
Micro pompata...? vodafone a Como insegna, pannellini stile micro e copertura da macroibm17 ha detto:Ma non è una micro.. è impossibile che lo sia. Io a km di distanza agganciavo comunque il suo segnale bello forte..
ibm17 ha detto:Ma non è una micro.. è impossibile che lo sia. Io a km di distanza agganciavo comunque il suo segnale bello forte..
Ma perché va male tim a lucca?greg89 ha detto:L'unico posto in cui non hanno toccato nulla quando è passato djandrea è Lucca!
Giony ha detto:Ma perché va male tim a lucca?
Mi pare che sia vodafone che ha più bisogno di interventi 3g900, antenne 4g in più (vedi san alessio) o no? Dopo un mese e mezzo che ho Vodafone mi pare che tim sia più completo e più performante
Sandro ha detto:Ma non era stato attivato LTE a rio di Pusteria?