Windisti
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 48
eXtasy ha detto:@abosonetto: si i servizi premium potrebbero fare la differenza ma sono servizi esterni secondo me...cioè che deve fare un parte terza, l' operatore di telefonia deve fare quello, ovvero le reti. Poi non so vedremo, il dvb-h che non era ondemand ma che pure offriva killer application come il calcio morì dopo poco....
Però in questo modo Tim offre la connessione dati senza limiti, cosa che invece gli altri non fanno. Vedi Vodafone con Spotify e Infinity. Non so secondo me dovrebbero stringere accordi con Sky, Mediaset ecc per poi offrire un pacchetto ad hoc con connessione dati inclusa. O comunque basterebbe ampliare l'offerta dei film. Per ora comunque l'impegno di Tim da questa parte c'è e va riconosciuto. Di Cubomusica non mi manca nulla è un servizio ottimo, Cubovision è sicuramente da arricchire e migliorare. Il Dvb-h invece era una cosa diversa. Portava solo la classica tv spazzatura, non servizi premium on demand. Pensate che in un mese e mezzo ho consumato solo di Cubomusica 17GB, cosa impensabile con Spotify e qualsiasi altro gestore se non pagando almeno 20-30€ di dati al mese in più rispetto alla mia offerta, più l'abbonamento a Spotify.