qualcosina c'è sicuroPREG 4G ha detto:Boh può darsi comunque io mio "se non cambia niente no" era riferito al tuo "a Milano non c'è un granchè da testare"![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!qualcosina c'è sicuroPREG 4G ha detto:Boh può darsi comunque io mio "se non cambia niente no" era riferito al tuo "a Milano non c'è un granchè da testare"![]()
djandrea ha detto:qualcosina c'è sicuroma non tanto! (zona paderno) a quanto pare vodafone invece ha aumentato la copertura ! e wind ha attivato qualcosina
anche 3 ma non so se la testerò visti i 10 euro
no no ancora no , fine sett / inizio prossima settPREG 4G ha detto:O.T.: Ma sei a Milano? ^^
djandrea ha detto:no no ancora no , fine sett / inizio prossima settse fossi stato a milano avrei già uppato 100000 aggiornamenti lte o speed o cellmapper
hahah mi riferivo alla mappa vodafone
![]()
djandrea ha detto:booh , io girerò verso colline o montagne credo , qualche parco etc etcnon sono da solo ovviamente
cmq siamo troppo off topicqua ci bannano
hahaha
djandrea ha detto:poi fidati può essere che attivino lte e lascino h+ cosi .. qua a sanremo era cosi , flusso da 8 mega tipo anche quando c'era lte poi hanno messo dc hspa!
djandrea ha detto:ehhh stai vicinissimo dal server
djandrea ha detto:lte con 2 tacche va a 20 mega a 1800mhz , alla fine cmq sono 5 mega .. più che altro ha poco upload XD si in molti sono andati via e sono venuti verso qua
djandrea ha detto:Tim regge bene![]()
Lte 1800![]()
Lte 800![]()
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
PREG 4G ha detto:Lte 1800 ha fatto 5 mega in più dell'800... Ma di solito non era al contrario? Per essere due tacche comunque è tanto 35/40 (io ne faccio 25 a ma la pena...soli che l' upload è più basso![]()