Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Speedtest Rete Tim

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
PREG 4G ha detto:
Boh può darsi comunque io mio "se non cambia niente no" era riferito al tuo "a Milano non c'è un granchè da testare" ;) :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
qualcosina c'è sicuro :D ma non tanto! (zona paderno e verso erba..sempre se è attivo lte ad erba ma non credo ) a quanto pare vodafone invece ha aumentato la copertura ! e wind ha attivato qualcosina ;) anche 3 ma non so se la testerò visti i 10 euro

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
qualcosina c'è sicuro :D ma non tanto! (zona paderno) a quanto pare vodafone invece ha aumentato la copertura ! e wind ha attivato qualcosina ;) anche 3 ma non so se la testerò visti i 10 euro

O.T.: Ma sei a Milano? ^^

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
PREG 4G ha detto:
O.T.: Ma sei a Milano? ^^

no no ancora no , fine sett / inizio prossima sett :D se fossi stato a milano avrei già uppato 100000 aggiornamenti lte o speed o cellmapper :D hahah mi riferivo alla mappa vodafone :D

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
no no ancora no , fine sett / inizio prossima sett :D se fossi stato a milano avrei già uppato 100000 aggiornamenti lte o speed o cellmapper :D hahah mi riferivo alla mappa vodafone :D

Aaah ahhahahahahahahaha ok ;-) Vieni qua a casa mia che ti offro qualcosa :'D :D ;)

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
booh , io girerò verso colline o montagne credo , qualche parco etc etc :D non sono da solo ovviamente :wow:

cmq siamo troppo off topic :D qua ci bannano :D hahaha

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
booh , io girerò verso colline o montagne credo , qualche parco etc etc :D non sono da solo ovviamente :wow:

cmq siamo troppo off topic :D qua ci bannano :D hahaha

Ahahahahahahha infatti :D comunque hai ragione te: non hanno aumentato nessun flusso (forse sono tutti a Sanremo :p).
a7apumum.jpg

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
poi fidati può essere che attivino lte e lascino h+ cosi .. qua a sanremo era cosi , flusso da 8 mega tipo anche quando c'era lte poi hanno messo dc hspa!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
poi fidati può essere che attivino lte e lascino h+ cosi .. qua a sanremo era cosi , flusso da 8 mega tipo anche quando c'era lte poi hanno messo dc hspa!

Speriamo!! ;)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Guardate il PING di questo speedtest che ho fatto ieri:
egynabaj.jpg
32 O.O

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
u7u8y7a4.jpg

Quanta gente .. però essendo dc hspa regge ... upload di meno

Per Sto mese sono a posto come bundle 6gb lte xe

gu6y3ede.jpg

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho tutta la banda a mia disposidione... Cavoli 4 mega in dc? 0_o Allora tutti quelli di Carugate sono andati per Pasqua veramente a Sanremo :pP
u2aba9er.jpg

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
lte con 2 tacche va a 20 mega a 1800mhz , alla fine cmq sono 5 mega .. più che altro ha poco upload XD si in molti sono andati via e sono venuti verso qua

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
lte con 2 tacche va a 20 mega a 1800mhz , alla fine cmq sono 5 mega .. più che altro ha poco upload XD si in molti sono andati via e sono venuti verso qua

In questi casi quando c'è tanta gente, il PING come va? In 3G? 4G?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Domanda: perchè ogni tanto l' upload è più altp del download? :)
ha8unuhe.jpg

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
Tim regge bene
7ypezuny.jpg

Lte 1800
u7udaged.jpg

Lte 800
5a9ejera.jpg

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Lte 1800 ha fatto 5 mega in più dell'800... Ma di solito non era al contrario? Per essere due tacche comunque è tanto 35/40 (io ne faccio 25 a ma la pena...soli che l' upload è più basso :)

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
PREG 4G ha detto:
Lte 1800 ha fatto 5 mega in più dell'800... Ma di solito non era al contrario? Per essere due tacche comunque è tanto 35/40 (io ne faccio 25 a ma la pena...soli che l' upload è più basso :)

Eh si stranamente ha fatto di più lte 1800 cmq 10mega sono buoni forse staranno tutti uppando hahah

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk