Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Speedtest Rete Tim

Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
dovresti provare di notte o mattino presto :D

Sta notte provo :) Perchè davvero di solito faceva 4 mega di massimo a quest'ora fino ad arrivare a 2 mega di sera ;)


Inviato dal mio iPhone 5 o iPod Touch 4 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
nn male :D


fwhi.png

koqi.png

1gni.png
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:

Direi proprio di no :) Comunque gia a fare uno speed adesso va più veloce rispetto al solito e anche il PING dai 70-75 sono 58.
y6upema6.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
forse hanno aumentato i flussi :D

Infatti lo pensavo pure io: ma aumentare i flussi non vuol dire che abbiano messo i 21 o 14 giusto? :D

EDIT: ora come ora sembra che abbiano aumentato i flussi perchè 5 mega belli pieni non li avevo mai fatti a sta ora (di solito stavo tra i 2/3 mega se andava bene)
myda6apu.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Perchè non mettere LTE dato che arriva nella periferia o comuque i 42 che arrivano pure li in periferia...uff... :////


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
PREG 4G ha detto:
Perchè non mettere LTE dato che arriva nella periferia o comuque i 42 che arrivano pure li in periferia...uff... :////


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
magari c'è ma a 800 :D hahha scherzo
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
magari c'è ma a 800 :D hahha scherzo

Ahahahahah uff :// Aspetto le 11:30 e faccio ancora uno speed per vedere... Comunque se arrivasse lte@1800 sarebbe figo ma anche i 42 mi basterebbero............


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
EDIT: Mi sa che hanno solo aumentato i flussi ma non di tanto... Ieri sera verso le 11:30 ho fatto 7 mega (mai fatti)
vetapaba.jpg


Questa mattina-->
anusajaj.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
Mah che strano

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Eh non dirlo a me.............

Adesso
2a2ehehe.jpg


Il punto è che questi 7 mega ieri notte non li ha superati quindi forse hanno aumentato i flussi anche perchè prima tra le 12 e le 13 facevo 3/4 mega. Però aggiornati ai 14 ancora no. Non capisco perchè devono aumentare i flussi ma lasciare i 7 mega (dato che la banda non manca sicuramente essendo a Milano)... Bah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
ma soprattutto che te frega? Hai detto che in quella posizione hai il WiFi di casa e comunque dubito che sul cellulare hai necessità di più 3mbit.
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Sandro ha detto:
ma soprattutto che te frega? Hai detto che in quella posizione hai il WiFi di casa e comunque dubito che sul cellulare hai necessità di più 3mbit.

Ma stai calmino oh ;) Non mi sono lamentato delle velocità però volevo solo capire che senso ha aumentare i flussi senza aumentare la velocità in se stessa (14 o 21) pur avendo tutta la banda a disposizione. Tutto qua...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Sandro ha detto:
non ti sei lamentato?? Non fai altro che farlo!! ahaah si scherza ;)

AhahHahahahhahahahahahahhahaha :DD Ma serio? Ma fai scifo ahahahahahahahhaha muoio ahahahahahahahahahaha :'D :'D :'D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
sarà pura curiosità :D boh a milano ci sarà ben poco da testare , nelle zone dove ero stato io prendeva quasi ovunque .. solo a paderno (dove c'era il parco , prendeva malino ... ora hanno aggiunto paderno e i paesini vicini , sicuro sarà migliorato quindi :D )
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
sarà pura curiosità :D boh a milano ci sarà ben poco da testare , nelle zone dove ero stato io prendeva quasi ovunque .. solo a paderno (dove c'era il parco , prendeva malino ... ora hanno aggiunto paderno e i paesini vicini , sicuro sarà migliorato quindi :D )

Bhe se non cambia niente no ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
in che senso? cmq non credo abbiano aumentato i flussi da te .. forse c'era meno gente collegata
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
in che senso? cmq non credo abbiano aumentato i flussi da te .. forse c'era meno gente collegata

Boh può darsi comunque io mio "se non cambia niente no" era riferito al tuo "a Milano non c'è un granchè da testare" ;) :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top