Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Speedtest Rete Tim

Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
;) devo ancora sapere quando si va :D cmq nn so se c'è lte , a brugherio non da lte ... :( probabile arrivi cmq qualche 800mhz però non ne sono sicuro!
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
;) devo ancora sapere quando si va :D cmq nn so se c'è lte , a brugherio non da lte ... :( probabile arrivi cmq qualche 800mhz però non ne sono sicuro!

Qualche speranza=magari 800 :( ://


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Gia adesso va più veloce ;)
uha9enuz.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
PREG 4G ha detto:
Direi...buono se non ottimo!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si buono ma a rete scarica vodafone va sui 30-35 c'è da dire però che tim ha lte ... voda pure ma prende 1 tacca
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
si buono ma a rete scarica vodafone va sui 30-35 c'è da dire però che tim ha lte ... voda pure ma prende 1 tacca

In quel caso è meglio DC perchè su iPhone io cpn TIM e 1 tacca di 4G arrivo a 15 mega se non per dire 10...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
PREG 4G ha detto:
In quel caso è meglio DC perchè su iPhone io cpn TIM e 1 tacca di 4G arrivo a 15 mega se non per dire 10...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si infatti dipende , ma di giorno va sui 20-25 voda lte vodafone 1 tacca va sui 20 siamo li .. però con il 4g ho più upload ;)
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
si infatti dipende , ma di giorno va sui 20-25 voda lte vodafone 1 tacca va sui 20 siamo li .. però con il 4g ho più upload ;)

Eh gia: non dimentichiamoci il PING ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
dahyjada.jpg

Pensavo di andare sui 7 effettivi ma neanche quelli :( :///



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Banda libera :D

nu6abena.jpg


La cosa che noto, è che sia quando c'è gente collegata, sia quando la rete è scarica (ovviamente), faccio tanto UpLoad ;) Sempre sopra i 4.5 da scarica e 3.5 con utenti collegati.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
u5epa5ej.jpg


Qua e bella colma di turisti sanremo .....

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
u5epa5ej.jpg


Qua e bella colma di turisti sanremo .....

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Io somo da mia nonna per Pasqua=EDGE (3 tacche solitamente)...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top