Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!djandrea ha detto:credo ci sia lte tim al parco
djandrea ha detto:devo ancora sapere quando si va cmq nn so se c'è lte , a brugherio non da lte ... probabile arrivi cmq qualche 800mhz però non ne sono sicuro!
Sandro ha detto:DC-H stazione ferroviaria Pescara
djandrea ha detto:a me max sui 20-21 va il dc hspa
si buono ma a rete scarica vodafone va sui 30-35 c'è da dire però che tim ha lte ... voda pure ma prende 1 taccaPREG 4G ha detto:Direi...buono se non ottimo!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:si buono ma a rete scarica vodafone va sui 30-35 c'è da dire però che tim ha lte ... voda pure ma prende 1 tacca
si infatti dipende , ma di giorno va sui 20-25 voda lte vodafone 1 tacca va sui 20 siamo li .. però con il 4g ho più uploadPREG 4G ha detto:In quel caso è meglio DC perchè su iPhone io cpn TIM e 1 tacca di 4G arrivo a 15 mega se non per dire 10...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:si infatti dipende , ma di giorno va sui 20-25 voda lte vodafone 1 tacca va sui 20 siamo li .. però con il 4g ho più upload
djandrea ha detto:
Qua e bella colma di turisti sanremo .....
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk