Si anche vf mi parecsfr9019 ha detto:Il traliccio in quel tristissimo autogrill di Masone è ancora only 2G?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Si anche vf mi parecsfr9019 ha detto:Il traliccio in quel tristissimo autogrill di Masone è ancora only 2G?
theking ha detto:Ottima rete 4G di TIM in provincia di Trento.
Mi sono accorto:lucamonte ha detto:Brutta notizia, pare che gli speedtest abbiano ripreso a consumare il bundle.
Spero sia una cosa temporanea...
Io tanto ho 8gb.. e d'estate escono le varie promo 19 euro 20gbibm17 ha detto:TIM vi ha burlati tutti
Ottima anche wind ovunque direi (stando a ibm) .. specialmente i 10 /20 mega in lte quasi spesso....ibm17 ha detto:Stando a djandrea ottima ovunque, direi
Ciao.. puoi dirmi che app hai usato?lucamonte ha detto:Crema B3 20
È Tim My Experience, la uso perché ora Speedtest.net non ha più i test gratis...crotalo77 ha detto:Ciao.. puoi dirmi che app hai usato?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk