Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Capito belli i mercatini di arco.. c'era molta gente ?lksdng ha detto:ciao, oggi non avevo più la possibilità di testare la B3 di riva.. il cell, durante lo speedtest, è rimasto attacato alla B20 della BTS del campo sportivo, non sono riuscito a bloccare il mio S6 (unrooted) in B3
Arco (TN) B20
djandrea ha detto:Capito belli i mercatini di arco.. c'era molta gente ?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:La B3 20MHz mi permette di battere il mio record precedente portando l'asticella di TIM a 332Mbps su rete mobile
Però è incredibile che la bts di via Folli sia così scarica a Milano... mi aspettavo tutto ma non un record simile a Milano città...ibm17 ha detto:La B3 20MHz mi permette di battere il mio record precedente portando l'asticella di TIM a 332Mbps su rete mobile
ma le utenze in 4G/4G+ sotto rete wifi, rispetto a chi è connesso in 4G completamente, portano via molta meno banda?ibm17 ha detto:Beh il settore che guarda verso casa mia alla fine è in una zona residenziale.. ok densamente abitata ma era mattina presto, niente aziende uffici etc... tutti e 3 i layer con SNR altissimi.. e infatti andavo a piena banda per i 45MHz complessivi.
Devastante il miglior speed test ottimo ibm.ibm17 ha detto:La B3 20MHz mi permette di battere il mio record precedente portando l'asticella di TIM a 332Mbps su rete mobile
Ottimo dj io fin ora con tim sono arrivato a 105 mega in ltedjandrea ha detto:Micro b3 20 + b7 del parco villa ormond a Sanremo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk