Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ha solo U900?usercomo ha detto:Lurate Caccivio, un ordinario sabato sera poco prima delle 23.00
3G 900 TIM da BTS Piazza Mercato (mi pare sia l'unica U900 in zona).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
no forse il tel era bloccato su u900 , c'è anche u2100 a quanto so (ero passato 1 mesetto fa)lucamonte ha detto:Ha solo U900?
lucamonte ha detto:Ha solo U900?
djandrea ha detto:no forse il tel era bloccato su u900 , c'è anche u2100 a quanto so (ero passato 1 mesetto fa)
ah capito , forse era troppo lontana dalla piazza?usercomo ha detto:U2100 arriva dall'altra BTS (via Repubblica dietro al ristorante cinese), infatti dai pannelli escono solo 2 cavi.
djandrea ha detto:ah capito , forse era troppo lontana dalla piazza?
djandrea ha detto:si a breve arriverà pure tim con il 4g in quelle zone , intanto ha messo 4g b20 a solbiate
ibm17 ha detto:In quale zona? Ottimi comunque.
ibm17 ha detto:Bello come abbiamo due percezioni diverse
La mia impressione è che dentro Milano TIM copra meglio, molto meglio. Ma generalmente Vodafone è più veloce, tolto quando TIM ha i tre carrier e li aggrega tutti.
In ste cose tim mi fa incazz@re... ad esempio a Tradate c'è una only u900 (tradate abbiate guazzone) e anche li vicino a te a Olgiate (olgiate comasco ovest) ma in sti 2 casi outdoor difficilmente si aggancia perché ci sono già buoni 2100, e la cosa mi sta bene non è stupida come idea fare una bts che calca molto solo u900 per indoor e angoli ciechi... ma nel caso del centro di Lurate che non ha bts dentro al paese ma 2 fuori come ben sai, avrei messo anche i 2100 con i suoi 2 o 3 layer, che di sicuro non muore, li se tutto il paese è su u900, ovvio muore! Anche a Parè mi pare hanno messo un nuovo sito u900 su vodausercomo ha detto:Lurate Caccivio, un ordinario sabato sera poco prima delle 23.00
3G 900 TIM da BTS Piazza Mercato (mi pare sia l'unica U900 in zona).
Sono passato una sera settimana scorsa che dovevo andare in zona Beregazzo, ora c'è un pannellone bianco nuovo in mezzo, ho mappato un po:usercomo ha detto:Si speriamo!
Non sono ancora riuscito a testare in velocità la B20 di Solbiate ma ho notato che copre un botto! L'ho agganciata fino ad Olgiate in zona negozio Wind, in pratica prima della discesa verso Lurate. Ottimo lavoro!
ibm17 ha detto:La difformità che tanto sottolineo è anche questa. Una rete non si fa così, punto.