Utente
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 18
Buono a sapersi
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!padulese ha detto:Speedtest effettuato su server Telecom Italia Roma,consumo di circa 40 mbyte.Consuma meno ma consuma...
sicily98it ha detto:basta utilizzare l'apn wap e non consuma nulla, su ibox invece scalano i mb, esperienza personale.
Usa l'apn wap
sicily98it ha detto:basta utilizzare l'apn wap e non consuma nulla, su ibox invece scalano i mb, esperienza personale.
Usa l'apn wap
Grazie, però ho notato che con 3 anche in ULL segnava sempre H+..DavideDaSerra ha detto:No H(SPA) è max 14.4 mega, l'ho notato anche io. Hspa+ e 21.1 dc-hspa è 42.2 ma stupidamente è indicato sempre come H+
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Infatti secondo me si era solo "addormentata" la connessione. Anche con Tim in ATM esce H+.luchella ha detto:Grazie, però ho notato che con 3 anche in ULL segnava sempre H+..
luchella ha detto:Comunque imbarazzante il confronto 3G con Tre. Almeno da queste parti H3G vince a mani basse. Tim in 3G a neanche 1 mega, e ho provato un po' tutta la zona a nord del lago di Bolsena. Fortuna col 4G si salva un po' ma mai con velocità elevate (sui 20-30 mega). Poi a volte con Tim dà fastidio che anche con segnale 4G o 3G non al top passi subito ad Edge.
Qualità audio anche qui a favore di 3.
Copertura però sicuramente a favore di Tim (anche se 3 in certe zone offre il 3G mentre Tim solo Edge), ma dove prendono entrambi ho notato H3G più performante. Sarà la zona questa.
Ps. Chiamate che con Tim passano da 4G a 2G!
Beh preferisco avere anche il 3G performante visto che qui il 4G è quasi al livello di 3 come copertura. Spesso mi ritrovo in H+ o addirittura Edge anche nei paesi.djandrea ha detto:ma H con tim non c'è praticamente mai .. non vorrei che ti sia inchiodata la connessione oppure hai beccato una cella vecchissima con ancora H ..
comunque se ho 4g del 3g mi interessa poco almeno a me