Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
Comunque Tim attiva LTE anche laddove ci sono ponti radio! In ogni caso la differenza di ping e prestazioni tra microlink e fibra è davvero minima!
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Esatto...gianfranco ha detto:Comunque Tim attiva LTE anche laddove ci sono ponti radio! In ogni caso la differenza di ping e prestazioni tra microlink e fibra è davvero minima!
Buono..secondo me avrai rallentamenti solo nei week end e nei giorni festivi in cui il lungomare si riempie, per il resto difficile..anche perchè il traliccione tim sopra Roseto copre anche la spiaggia e forse lì arriva qualcosina anche dall'impianto dietro la ASL.strafe ha detto:Non mi posso lamentare, sempre a Roseto, lungomare centrale:
Ma perché allora Tim porta la fibra? Non avrebbe maggiori costi rispetto ad installare un ponte?gianfranco ha detto:Comunque Tim attiva LTE anche laddove ci sono ponti radio! In ogni caso la differenza di ping e prestazioni tra microlink e fibra è davvero minima!
Dove ce l'ha la usa...luchella ha detto:Ma perché allora Tim porta la fibra? Non avrebbe maggiori costi rispetto ad installare un ponte?
Lo scrivo perché da me hanno tirato la fibra per 2 km e oltre dalla centrale alla bts, ci sono stati dei lavori a bordo strada per diversi giorni, non una robetta da poco insomma..lucamonte ha detto:Dove ce l'ha la usa...
Sulle centrali ed in genere in città non ci vuole molto...
Spesso usano i ponti, comunque.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Eh si spesso fanno così... Scelte loro, magari perché dove possibile reputano la fibra più affidabile...non saprei altrimenti.luchella ha detto:Lo scrivo perché da me hanno tirato la fibra per 2 km e oltre dalla centrale alla bts, ci sono stati dei lavori a bordo strada per diversi giorni, non una robetta da poco insomma..
Forse per garantire un maggior afflusso? Magari si ha meno congestione con la fibra?lucamonte ha detto:Eh si spesso fanno così... Scelte loro, magari perché dove possibile reputano la fibra più affidabile...non saprei altrimenti.
Beh col ponte radio penso basti cambiarlo... Comunque si, potrebbe darsi anche che sia come diciluchella ha detto:Forse per garantire un maggior afflusso? Magari si ha meno congestione con la fibra?
Infatti, boh.lucamonte ha detto:Beh col ponte radio penso basti cambiarlo... Comunque si, potrebbe darsi anche che sia come dici
Eh si , non ero proprio fuori dal mondo ma comunque neanche in paese , si ottima passeggiata e ottimo postolore-teramo ha detto:Che bel posto...ottima copertura per essere in mezzo ad un bosco tra l'altro!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:Viale Fulvio Testi Milano... Stessa zona Wind aveva 2600 a palla