Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!luchella ha detto:Mnp conclusa oggi vs Tim. 4G assolutamente non ai livelli di Vodafone ma 3G migliore.
Questo speed l'ho fatto tra le vie del paese con segnale non al top, direi ottimo!
Confermo che su server Telecom con SpeedTest non si consumano dati.
Ho notato anche un ottimo audio in umts.
Tra l'altro Tim dice che il mio comune è coperto al max dai 21 mega ma in realtà è presente il DC 42.
Ovvio 3G.lucamonte ha detto:Lo speedtest è 3G o 4G? Non si capisce...
luchella ha detto:Ovvio 3G.
Si vede che è 2100 DC con i 900 non superi i 20 e in alcuni casi nemmeno ti avvicini.lucamonte ha detto:Ah quindi non è U900 ma 2100 :O
luchella ha detto:Si vede che è 2100. con i 900 non superi i 20 e in alcuni casi nemmeno ti avvicini.
Quello sicuro.lucamonte ha detto:Beh dai meglio così è più veloce
Se svuoti la cartella ti rispondo al pm ahah
Il 4G invece come va?luchella ha detto:Quello sicuro.
Domani testo per bene. Tanto per cominciare ho fatto 50 mega (per un attimo 60 mega) in casa dalla finestra. Tim dà parz coperto il comune tra l'altro.lucamonte ha detto:Il 4G invece come va?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Vediamo come va nei week end, secondo me fa una brutta fine..strafe ha detto:Roseto (TE), lungomare centrale con chiavetta HSUPA 14.4 Mbit:
Si ma secondo me con un dispositivo 42 andrebbe megliolore-teramo ha detto:Vediamo come va nei week end, secondo me fa una brutta fine..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:Gera, San Nicolò di Comelico (u2100 , credo arrivi da danta di cadore.. non saprei da altrove)
djandrea ha detto:santo stefano di cadore sicuramente bts centrale telecom
In orario morto con dispositivo DC va a 12mb e considerando che copre lungomare e spiaggia...........lucamonte ha detto:Si ma secondo me con un dispositivo 42 andrebbe meglio
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ah eccolore-teramo ha detto:In orario morto con dispositivo DC va a 12mb e considerando che copre lungomare e spiaggia...........
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk