Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Qui dove sono aggancio due impianti diversi ma uno mi puzza di U900 anche in base alla potenza del segnale.. Sul 3G 2100 fa il test in download sui 2 mega, ma come va a fare upload..strafe ha detto:In 3G com'è invece la situazione, visto che la distribuzione del carico tra i vari impianti dovrebbe essere un po' più uniforme?
alestart ha detto:Anche a voi non vi consuma i dati su server telecom solo usando apn WAP, mentre con apn IBOX ve li consuma? parlo durante una connessione in 4G
Ho attiva la tim young xl powered new da 4GB.
lksdng ha detto:ecco il 4G B20 10MHz a glorenza...����
BTS a 6km (montoni: http://www.silbernagl.biz/Mobilfunk/Standort.php?standort=Obervinschgau )
DC indoor
#tim young XL powered new��
Ok! Si è davvero una bomba come promozione, me la terrò stretta il più possibile 😆lucamonte ha detto:Su ibox non ho provato ma dicono consumi. Io uso sempre wap... oh ma quanti con questa promozione eh!
A breve anche io (attendo Mnp).alestart ha detto:Ok! Si è davvero una bomba come promozione, me la terrò stretta il più possibile 😆
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk