Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sapresti dirmi se la B3 è 15 o 20 MHz? Grazie :sorrisook:alestart ha detto:Ravenna zona via Trieste
bts tim su centrale telecom
in movimento in auto
B3+B20
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Si è 15 MHz 👍lucamonte ha detto:Sapresti dirmi se la B3 è 15 o 20 MHz? Grazie :sorrisook:
Edit: ho visto che è a 15. Come non detto.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
alestart ha detto:Ravenna centro - piazza del popolo
B3+B20
ibm17 ha detto:Piccolo OT: Ma a Ravenna centro hanno autorizzato uno schifo del genere così visibile dalla piazza? :O E' terrificante...
alestart ha detto:Si hai ragione è davvero uno schifo!
E' incredibile come le nostre amministrazioni possano autorizzare una cosa del genere visibile dalla piazza principale in cui passano molti turisti essendo città d'arte!
ibm17 ha detto:Piccolo OT: Ma a Ravenna centro hanno autorizzato uno schifo del genere così visibile dalla piazza? :O E' terrificante...
Pensa che a Crema ce ne sono 2 affiancati vicino al centro, in zona Enel usati da Wind secondo Castel.mattehw ha detto:Questi tralicci in pieno centro sono qualcosa di terribile. Non vedo come un semplice palo non potrebbe svolgere la stessa funzione del traliccio.
Poi, come postato dall'utente Asterx (se non sbaglio) in un altro topic riguardante Ruvo di Puglia, non danno autorizzazioni per fare un restyling di un sito, che potrebbe anche essere camuffato a dovere con poco impatto visivo.
Si secondo me una micro...alestart ha detto:Poco fa giretto al mare
Bts Lido di Dante (RA) U2100
Bts Lido Adriano sud (RA) U2100
Di gente ce n'era un po..
Piccolo OT
Sopra allo stabilimento balneare Cala Celeste c'era un'antenna, è una micro? Allego foto:
Di sicuro non era Tim, potrebbe essere di Vodafone visto che in quella zona non ha una bts adeguata.
Buona serata!