Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ricordo all'autogrill di masone, i 2 tristissimi pali arrugginiti tim e voda only 2G fino ad almeno il 2011/2012, 4G ora ??djandrea ha detto:Masone direi in movimento b20
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
csfr9019 ha detto:ricordo all'autogrill di masone, i 2 tristissimi pali arrugginiti tim e voda only 2G fino ad almeno il 2011/2012, 4G ora ??
no e no , solo 3 e wind hanno u2100 li! tim e voda ancora 2g , voda ha un lieve u2100 da non so dove , tim un lieve u900 outdoor da non so dovechristsys ha detto:A Masone c'è autogrill??
Io solitamente mi fermo a Stura... e lì tim ha solo EDGE, almeno fino a maggio di quest'anno.
ibm17 ha detto:Preparatevi ad un bel po' di report su TIM grazie alla promo dei 20GB per l'estate...
Milano centro, zona Broletto, banda 20 (credo) alle 7.45 del mattino
ibm17 ha detto:Preparatevi ad un bel po' di report su TIM grazie alla promo dei 20GB per l'estate...
Milano centro, zona Broletto, banda 20 (credo) alle 7.45 del mattino
A Torino pare ci sia B3 20 ora... Perlomeno a Mirafiori c'è.PREG GPRS ha detto:Beh anche io di mattina a Milano tra le 7:30 e le 8 in b20 navigavo a 25-30 mega, in b3 essendo 15mHz al massimo andava intorno ai 35-40.
Per essere l'ora è abbastanza buono dai
lucamonte ha detto:Comunque ci tenevo a precisare che pare che testando sui server Telecom NON si consumino dati
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Direi di siibm17 ha detto:Davvero? Devo provare assolutamente. Spettacolo se fosse così cmq a Milano ancora non ho visto la B3 20MHz, ci sono dei DCS in giro...
Eh si, 5015x, veramente recente...csfr9019 ha detto:San Giovanni in Croce prov. di Cremona banda 20:
Dall'enode direi sia attivazione recente
csfr9019 ha detto:San Giovanni in Croce prov. di Cremona banda 20:
Dall'enode direi sia attivazione recente
lucamonte ha detto:Comunque ci tenevo a precisare che pare che testando sui server Telecom NON si consumino dati
Ma mica stavano facendo una app sulla falsa riga di Vodafone Net Perform?Sandro ha detto:Unico rimasto a farli pagare è Wind
lucamonte ha detto:Ma mica stavano facendo una app sulla falsa riga di Vodafone Net Perform?
O mi ricordo male?
Ah allora è inutile praticamente.Sandro ha detto:Ce l'hanno già ma il traffico viene consumato. A che serve farla ed usarla?