Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Inviato.gianfranco ha detto:Si grazie, riesci ad inviarmelo per MP?
Oh quindi si sono decisi ad abbandonare gli atm in favore dei ponti radio (perlomeno nelle nuove attivazioni)? Ottimodjandrea ha detto:All'inizio del paese di Dolcedo in 4g+ ... peccato non prenda bene nel centro storico di Dolcedo... direi praticamente assente ,, finchè non accendono magari in lte 800 la bts sopra dolcedo
Valloria
Bts appena sotto il paese velocità alte con ponti radio
Altra bts u900 nuova nuova in zona ...
Sicuro anche lei con ponti radio visto che va veloce
Nella vista panoramica di valloria si riceve del 4g+ da Imperia e un 4g b3 sempre da Imperia.. nonostante il segnale non sia altissimo (ci mancherebbe è una b3 a 9.4 km di distanza) e nonostante si abbiano 2-3 adiacenze va molto veloce il down ...
ma solo in quel punto panoramico prende in 4g , il resto ottimo 3g , tranne ovviamente in alcuni posti del borgo completamente chiuso dove prende ma non ottimale (ma è normale)
B3
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Metti pure il link e se vuoi apri una nuova discussione, penso torni utile a tutti averle entrambe!lucamonte ha detto:[Piccolo OT] Ho modificato il package name della vecchia versione di Speedtest per Android. In questo modo si possono tenere sia la vecchia che la nuova versione. Io quella nuova la uso in wifi e quella vecchia in mobile perché consuma meno dati. (Le tengo entrambe anche per non perdere i vecchi test)
Se vi interessa posso mandarvi il link (non so se posso metterlo qui direttamente)
Tapatalkato da Asus ZE551ML
Sono obbligati, ma se ne sono accorti con anni di ritardo...lucamonte ha detto:Oh quindi si sono decisi ad abbandonare gli atm in favore dei ponti radio (perlomeno nelle nuove attivazioni)? Ottimo
Tapatalkato da Asus ZE551ML
Ok, per chi volesse scaricarla il link a Drive è questo: http://goo.gl/R0ehR5ibm17 ha detto:Metti pure il link e se vuoi apri una nuova discussione, penso torni utile a tutti averle entrambe!
csfr9019 ha detto:Sulla balconata del centro commerciale di Gavirate (VA), LTE 1800 15 MHZ
Vista l'ora e soprattutto di sabato, direi niente male...La bts era a vista (sotto ci sono anche i pannelli vodafone verdi che non si vedono) :
OT ho fotografato da lontano anche la bts h3g con i nuovi pannelli, ma non ho rilevato 4G:
djandrea ha detto:Eh si ... ottima
Anche a ventimiglia nonostante snr magari non altissimo va comunque veloce ..
Ospedaletti b3 con festa
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
si era a b20gianfranco ha detto:Quel test di Ventimiglia è in b20? :O
steveone ha detto:ma si può andare in 4g+ anche in banda 20? i nuovi s7 praticamente rispetto al mio note 4 aggregano 3 bande? e se un operatore ha solo due bande???
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk