A
Albemix
Guest
mrk2005 ha detto:Sì, il 4G+ sicuramente è un bell'aiuto (dove c'è, e per chi può agganciarlo). La b20 però se c'era non doveva essere granché potente visto che passavo tra la B3 e il 3g.. Comunque magari domani blocco in b20 col g3 e vediamo subito
Penso ci sia quasi sicuramente qualcosa da aggiornare ancora, perché il 3G arriva con valori più che buoni.
Certo, le stazioni non sono sicuramente il posto ideale per fare test di SNR, anche vodafone a padova, che pur ha la bts proprio a vista sopra la stazione, ha grossi problemi in b7. Lì suppongo sia anche un problema di adiacenze con lo stesso impianto, visto che io riesco a vedere tutti i settori della BTS nelle adiacenze su netmonitor..
D'altronde sono posti di grande affollamento, per cui mi par giusto testare tutto
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ogni banda poi viene calibrata e regolata, tralasciando i soliti altri discorsi è normale l'instabilità o il signal to noise ratio instabile/negativo. Basta poco per rovinare tutto, pensa se tutte le bts fossero con il segnale sparato a palla sottoaura:. Sono un bel pò di anni che non bazzico sul piazzale della stazione padovana (a parte la pericolosità di certe persone e degrado in zona). Prima o poi prendo il treno e in una manciata di minuti approfondirò meglio il 4G arancione come si comporta.
Saeuti
Albemix