Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!gianfranco ha detto:Ora non va proprio, già da un'ora le velocità sono queste... Dai 8mega di oggi mezzogiorno si arriva a questo in serata...
image hosting
Io te l'avevo anche detto, eri te che non mi credevi!!djandrea ha detto:wow , pensavo ci fosse solo voda .. sai enodeb ? la zona del test? grazie
pardon hahahha probabilmente è in centro! e dall'autostrada non si agganciagreg89 ha detto:Io te l'avevo anche detto, eri te che non mi credevi!!
Non so se possa essere anche il tuo caso, ma ieri gli speedtest avevano qualche problema (server Vodafone). A distanza di pochi minuti mi passavano da 30 mega a 90.lore-teramo ha detto:Non pensavo fosse così tanto utilizzato il 4G dalle mie parti, di giorno siamo sui 50-60mbit. Inoltre credo abbiano attivato anche il DC, finalmente tim inizia a lavorare bene anche sul 3G. Prima il 2100 non lo beccavo quasi mai, infatti U900 era sempre saturo la sera, ma già da qualche tempo hanno impostato bene le priorità. Ottimo lavoro. Notaresco (TE)
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
I test li ho fatti sul server di Roma Telecom, anche provando su Pescara Telecom i risultati erano gli stessi. In ogni caso proverò di nuovo quando avrò l'occasione su altri server.greg89 ha detto:Non so se possa essere anche il tuo caso, ma ieri gli speedtest avevano qualche problema (server Vodafone). A distanza di pochi minuti mi passavano da 30 mega a 90.
Ok, era giusto per segnalare la cosa. Non ho capito se il problema fosse del server o dell'app, ma era palese che ci fosse qualche problema (nel mio caso)!lore-teramo ha detto:I test li ho fatti sul server di Roma Telecom, anche provando su Pescara Telecom i risultati erano gli stessi. In ogni caso proverò di nuovo quando avrò l'occasione su altri server.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:wow , pensavo ci fosse solo voda .. sai enodeb ? la zona del test? grazie
grazie , mai agganciato in autostrada , neanche bloccando su b7 , deve essere in centro come dici teflick ha detto:L'enodeb dovrebbe essere 501321.2 Brescia,Largo Torrelunga,13, in centro.