Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Albemix ha detto:Per rendere l'idea, una foto originale che ha fatto senza flash su un locale http://s9.postimg.cc/wjaq2nl5r/20160304_224003.jpg.
Saeuti
Albemix
si ma in 3g a meno di altre bts in una osteria in centro avevo -91 3g 2100 , invece in 4g 1800 solo -113 /115 ... qualcosa c'è!gianfranco ha detto:Quel sito dell'imbarcadero copre un po poco... anche per vodafone e' lo stesso discorso in 3g da quella postazione... in centro prende pochissimo
PREG GPRS ha detto:Paradiseee 
So che é OT però per il prossimo anno di alberghiero ho scelto di continuare il percorso sala/bar perchè lavorare al bar fare cocktail mi piace tropoo
Poi il bello che i drink che facciamo non potremmo neanche assaggiarli ma li beviamo di nascosto ahaha 
djandrea ha detto:A porlezza simili situazioni .. anche se un pò meglio ma niente di che spero arrivi presto lte ...
900 centrale telecom (ero indoor)
Giussano b20
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
gianfranco ha detto:Credo proprio che i due microlink dalla centrale telecom non siano ancora accesi... Cmq la centrale ha fibra e l'ha sempre avuta, l'unico motivo per cui va così lenta è la congestione... In orari migliori arriva anche a 13mbit (testato personalmente un paio di anni fa).
Ormai manca poco per i due siti di ramponio verna e naggio, hai visto che i microlink di tim sono gia cablati, basta accenderli e via
djandrea ha detto:A porlezza simili situazioni .. anche se un pò meglio ma niente di che spero arrivi presto lte ...
900 centrale telecom (ero indoor)
Giussano b20
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
gianfranco ha detto:Ora Porlezza indoor... Credo sia la centrale telecom. Ancora non ho la SIM attiva, sarei curioso di vedere se con 3 settori le prestazioni in u900 saranno migliori
host image