Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!djandrea ha detto:chissà se ha il dc_hspa .. dubito cmq
Idem all'uni di Pisa. Coperte tutte le facoltà, sia aree interne che esterne. E negli orari di punta si hanno sempre almeno 15 mega. Non so come facciano! Ed è una manna dal cielo sopratutto nelle strutture che non hanno ricezione 3G all'internoibm17 ha detto:Ma quanti siete all'uni di Chieti? Ad Ancona reggono bene tutti i gestori... ok che la maggior parte delle persone usano il wifi che copre tutta l'università e va anche piuttosto bene, però comunque c'è sempre tanta gente.
Inviato dal mio GT-I9100
PREG 4G ha detto:*3001#12345#* csfr, metti questo e ti apre il FieldTest. Io ho iPhone 5 quindi non penso mi faccia vedere la banda.Si presenta così: in alto a sx ci sono i dbm e se ci clicchi ti fa vedere le tacche: il menú è cosi e in caso sei sotto 4G, vicino o al posto di UMTS c'è una scritta lunga tipo "connected LTE frequencie" non me la ricordo. Per vedere se sei sotto UMTS a 900, vai su "UMTS Cell Environment" e poi su UMTS cell info e guardi l' UARFCN. Spero di essere stato utile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk