Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!direi malePREG 4G ha detto:Come va TIM stasera da me??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:direi male
ma tanto usi il wifi .. o no?PREG 4G ha detto::/
djandrea ha detto:ma tanto usi il wifi .. o no?
djandrea ha detto:San Romolo - fattoria. Degli animali (http://goo.gl/maps/xwVUN)un razzo proprio. Hahahaha. ma andava e veniva, .. idem Vodafone. Wind 0 segnale completo mah ce il Monte bignone con 10000 antenne e me anche in gsm 900 coprono bene
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:ahhaha ma che cavolo ha scritto?
cmq intendevo che in quel punto il segnale andava e veniva e neanche foto su wh mandava .... vodafone era = in alcuni punti non prendeva , wind invece non aveva segnale per niente. poi dicevo strano .. perchè li vicino ci sono tante antenne del monte bignone ... e al monte bignone ne ha 2 di antenne (tim) a quanto risulta ... IMT005 + IMT030
mah è molto strano , secondo me non sono "direzionate" verso san romolo ... xcke un 900mhz è potente ed è assurdo che con antenne a vista abbia -93dbm/-95dbm in 2g 900mhz O_O e in quella fattoria ovviamente senza antenne a vista ha sui -103 dbm -105dbm al limite , infatti si staccava spesso....PREG 4G ha detto:Allora la TIM ce l' ha con te
ibm17 ha detto:13433 - SANREMO @ VIA MONTE BIGNONE,S.N.C (IMT030 e IMT005, che sono lo stesso impianto..)
13333 - SANREMO @ VIA MONTE BIGNONE,S.N.C.
13325 - SANREMO @ VIA UMBERTO I,2 (IMT003)
Gli altri non li conosco. Secondo me viste le LAC diverse sono di gestori esteri (Francesi) e il netmonitor li ha intepretati male.
djandrea ha detto:sicuro sia lo stesso impianto? pare siano diversi come distanza
capisco , cmq strano , arriva un segnale non tanto potente, può essere che è un settore verso sanremo o non titato bene?ibm17 ha detto:Si fondamentalmente sono due impianti diversi ma riportano lo stesso indirizzo. Sono posizionati su due tralicci diversi leggermente distanziati, ma sono entrambi monosettoriali quindi in pratica è come se fosse una sola BTS bisettoriale ma con i settori distanziati, probabilmente perché gli conveniva così come posizione. Comunque lassù insieme a IMT005 c'è anche Vodafone.