Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Speedtest Rete Tim

Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Bhe però a pensarci bene va "molto veloce" per essere coperto da 7 mega. Pensare che quando avevo Wind nello stesso posto (a casa mia :D :D) con copertura 21 mega faceva 1.5 mega scarsi ;)

5u5aqyza.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:

Bhe è ovvio che in confronto alla tua copertura continua tra 4g e 42 mega non è il TOP sicuramente ma per essere una 7 mega... Ci sta: NB: WIND faceva 1 mega massimo 1 e mezzo con copertura 21 ahahahah :'D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
io non faccio più speed a casa mia (o cmq li limito) sennò a fine mese a milano non ne ho più Di gb , anche se tra wind tre e vodafone sono coperto :D
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
io non facci più speed a casa mia sennò a fine mese a milano non ne ho più Di gb

Ahahahhahahahahahahah :'D :D :'D :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
Speedtest fatti dove? Non sono da buttare 20 mega sono già tanti per la rete mobile. Occhio che termini i giga ;).

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
A Sanremo dc hspa me ho 4gb per fortuna

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
A Sanremo dc hspa me ho 4gb per fortuna

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Certo che te hai proprio tanta banda a disposizone ;) Tra 4G e DC-HSPA...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
HSPA+ a Cernusco sul Naviglio

(Penso sia a 21)
ynune9uz.jpg


yha3apaq.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
non c'è il 4g? il sito dice : 4G coperta cernusco e ha i 42.2 cernusco ;)

Lo so :( Ho beccato una volta il 4G a Cernusco ma non li dove ero oggi, lo avevo agganciato verso Pioltello prima dell' Uci Cinemas. I 42 mega bho :// quel pezzo dove ho preso 4G hanno messo i 1800 e magari dove ero oggi c'erano gli 800 :///////// :(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
djandrea ha detto:
A Sanremo dc hspa me ho 4gb per fortuna

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Bene, dai non sei messo male come banda a disposizione. Ma nemmeno disprezzare 8 mega!. O ti piacerebbe navigare a 0.20 Mbps:p e con un upload a 0.05 Mbps?.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix ha detto:
Bene, dai non sei messo male come banda a disposizione. Ma nemmeno disprezzare 8 mega!. O ti piacerebbe navigare a 0.20 Mbps:p e con un upload a 0.05 Mbps?.

Saeuti

Albemix

Ahhahaha :D Bhe sicuramente li da lui la banda c'è... Eccome!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
Si si è ben rifornito, se avesse fatto un giro anni fa in Veneto con Wind all'era dei carrati e hardware Alcatel con flussi miseri a 2 Mbps :D:p: 8 mega sarebbero un record ora:p.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Eh bhe direi proprio di si ;) Qua da me si naviga un po' meno veloce di lui: 3/4/5 mega di media (1.5/2 di sera) :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
Con Tim è da un bel pò che non provo a fare degli speedtest. Gli ultimi risultati con una key DC Huawei sono stati molto deludenti, appena 2 mega ed ero collegato sulla bts nuova (Umts 2100 + LTE 800 Mhz) che hanno attivato in via morosana a Monticello Conte Otto ma credo sia troppa congestione. Wind viaggia sui 9-10 mega e Vodafone sui 6 mega.

Saeuti

Albemix
 
Top