qua lo trovo sempre vuotoSandro ha detto:a pescara ho fatto solo 11mbit in LTE... mi sa che viene usato molto
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!qua lo trovo sempre vuotoSandro ha detto:a pescara ho fatto solo 11mbit in LTE... mi sa che viene usato molto
djandrea ha detto:oggi niente 4g cmq , si va in altre zone vabbè XD speriamo ci sia almeno il 3g
dovrei andare a perinaldo - apricale .. li sono sicuro che non ci sarà il 4gPREG 4G ha detto:È sparito il 4g? Dove sei ora?
Inviato dal mio iPhone 5 o iPod Touch 4 utilizzando Tapatalk.
djandrea ha detto:dovrei andare a perinaldo - apricale .. li sono sicuro che non ci sarà il 4g
djandrea ha detto:Neanche il 3g c'è
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:No no sto in tethering con Vodafone che prende da dio a breve un report sull'altro topic
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
io ho la sim wind (Tra l'altro 4g) , ma finchè non fanno una promo solo dati a buon prezzo per ora non se ne parlaeXtasy ha detto:Dj un viaggiatore come te DEVE avere anche una sim wind con dati attivi e telefono dc. Aspettiamo i tuoi test
eXtasy ha detto:Dj un viaggiatore come te DEVE avere anche una sim wind con dati attivi e telefono dc. Aspettiamo i tuoi test
PREG 4G ha detto:11 mbps vuol dire che lo usano in molto ma molti....
Inviato dal mio iPhone 5 o iPod Touch 4 utilizzando Tapatalk.
djandrea ha detto:qua lo trovo sempre vuoto