Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
Fatto io su Voda, a Porlezza
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Albemix ha detto:Non male Bruno, banda 20 giustamente. Come server di Vicenza su che host hai testato?. Prova il server di H3G su Milano se puoi.
Saeuti
Albemix
In area Trentino Veneto 4x è 1800 6x e 800 mhz per timBr1 ha detto:Ciao Albemix... no purtroppoi il 4G del mio Redmi 2 lavora solo su banda1 e banda 3 (2100/1800MHz)
in attesa di prendere un Xiaomi con un chipset che lavori su tutte le frequenze 4G ....
come posso capire da cellmapper su che frequenza è agganciato il segnale?
Il test era in auto... non mi ricordo che server fosse. La prossima volta provo quello che mi hai indicato
PS: oggi ero ad Andalo. Sul Samsung aziendale avevo il 4G di Tim, sul mio personale H+
Deduco quindi che ad Andalo (TN) la copertura 4G di TIM sia su b20 o b7
Br1 ha detto:Ciao Albemix... no purtroppoi il 4G del mio Redmi 2 lavora solo su banda1 e banda 3 (2100/1800MHz)
in attesa di prendere un Xiaomi con un chipset che lavori su tutte le frequenze 4G ....
Il test era in auto... non mi ricordo che server fosse. La prossima volta provo quello che mi hai indicato
PS: oggi ero ad Andalo. Sul Samsung aziendale avevo il 4G di Tim, sul mio personale H+
Br1 ha detto:Ciao Albemix... no purtroppoi il 4G del mio Redmi 2 lavora solo su banda1 e banda 3 (2100/1800MHz)
Non ne ho la certezza, ma sono quasi sicuro che sia lo stesso, anche perchè questo è l'impianto di Notaresco che va più veloce..ti farei vedere quello in piazza......ibm17 ha detto:Il sito che agganci in 4G è lo stesso che agganci in 3G? E' strano perché o ci sono tanti clienti che usano l'UMTS oppure un risultato così discordante non si spiega...
lore-teramo ha detto:Non ne ho la certezza, ma sono quasi sicuro che sia lo stesso, anche perchè questo è l'impianto di Notaresco che va più veloce..ti farei vedere quello in piazza......
Semplicemente non hanno i 42mb sul 3G.
Da quando hanno iniziato ad attivare il 4G, il 3G è rimasto un pò abbandonato a se stesso in tutta la zona.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk