Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Se non ci credete dopo il 23 che mi si rinnova farò un video stesso posto alle 18 e alle 23 (in settimana) e vedrete voi stessi.. io so che i primi test 4G qui nel 2013 li fece un amico con il 5s a fine anno e andava sempre a 65/75(la banda 3 allora non era ancora 15mhz) sia di giorno che di sera.. poi nel 2014 iniziai a testare con il mio htc nuovo e vedevo 65 di sera e 50/55 di giorno (nello storico qui si trovano).. a inizio 2015 iniziavo a vedere che di giorno andavo a 40 MAI oltre i 50 e il sabato pome/sera scendevo sotto i 40 te li mandavo in pm se ricordi.. poi a luglio ho preso S6 che è plus, se avevo htc negli orari di picco credo sarei andato a 15/20 ora.. diciamo che da inizio 2013 (che attivatono 4G a Varese) ad oggi, il pieno centro ha sempre avuto quelle 2 bts li 4G, poi hanno attivato intorno ecc ecc ma il pieno centro è fermo li ci sta fatichi un po sono passati quasi 3 anni dall'avvento del 4G ormai di gente che lo ha ce ne non poca..djandrea ha detto:madonna mia assurdo se è b3 15 + b20 10 sono max 180 e passa mega .. come è possibile? boh
In realtà 5 minuti dopo ho rifatto il test sulla stessa cella ed andava ad 8mega, ma ho pensato di postare il test più alto.ibm17 ha detto:Però, 17 mega su un max di 21 è davvero ottimo :O