Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!csfr9019 ha detto:ragazzi magari vedrò male io, ma qui non ho mai visto un'antenna tim LTE che abbia un link, quindi credo siano totalmente collegate in fibra qui... da voi ce ne sono con i link radio di bts tim col 4g?
csfr9019 ha detto:ragazzi magari vedrò male io, ma qui non ho mai visto un'antenna tim LTE che abbia un link, quindi credo siano totalmente collegate in fibra qui... da voi ce ne sono con i link radio di bts tim col 4g?
ibm17 ha detto:Immimente per l'Italia e per Telecom vogliono dire entro i prossimi 3 lustri e poi chissà quali cabinet, ti pare che lo portano ovunque..
beh avevano detto il 50% di lte entro il 2014 ,siamo a febbraio 2014 e già sono al 50% .. entro fine anno aumenterà sicuro la % quindi sono stati di parola .. anzi , hanno anticipato!NODE-B_UMTS ha detto:a parole.. a parole...
sicurocsfr9019 ha detto:tim è davvero già al 50% ??? e qui mi sa che bisogna anche ringraziare la signora frequenza 800mhz... voglio vedere se potevano usare solo i 2100 come il 3g se arrivavano già al 50% in poco più di un anno...
djandrea ha detto:si ammazza quanto upload peccato per il download limitato