Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!vero , ma tanto se la faranno , la faranno 1800 15 mhz + 800 quindi ... apposta per lte advanced!gianfranco ha detto:Meglio 1800 con 15MHz
ops..ho scritto sud? aura:ibm17 ha detto:Sarebbe il sito vicino la ferrovia che copre anche Foggetta?
Però pare che vodafone le risorse ce le ha portate, per il 3G sicuramente e non sono sicuro al 100% ma credo che su quell'impianto ci sia pure LTE, in ogni caso tim ha la centrale Telecom proprio sotto la bts centrale tutti sti problemi per portare banda non li vedo dato che saranno si e no 200mt. L'unica cosa che mi viene in mente è che ci sia qualche impedimento burocratico, però strano che vodafone sì e gli altri no. :uhm:ibm17 ha detto:Comunque c'è qualcosa che non va lì. È un impianto carrato, Wind ha addirittura solo il 2G, cosa incredibile, TIM va così... boh. Chissà...
lore-teramo ha detto:Però pare che vodafone le risorse ce le ha portate, per il 3G sicuramente e non sono sicuro al 100% ma credo che su quell'impianto ci sia pure LTE, in ogni caso tim ha la centrale Telecom proprio sotto la bts centrale tutti sti problemi per portare banda non li vedo dato che saranno si e no 200mt. L'unica cosa che mi viene in mente è che ci sia qualche impedimento burocratico, però strano che vodafone sì e gli altri no. :uhm: