Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!PREG GPRS ha detto:Eggià per esempio da me adesso va STRANAMENTE PORCA LOCA A 8 e passa megaaaa madoooo vado come il 4S di Gian però vabbè
Devo provare a vedere quanto va stanotte magari hanno aumentato la band 0_o 0_ o 0_o quando la rete era libera non sono mai andato così....cioè con queste velocità andrei a 3/4 mega in più in download rispetto alla mia adsl senza contare l OTTIMO Ping e l up 0_o 0_o
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
oro? sul 4g con 2 tacche non direi , è 4g mica 3g ... il bello è che npn va 10 costante va a 7 8 9 7 8 9 upload sui 6 5 mega ... fa un pò come te a carugate con tim (un pò meglio , ma la sostanza è quella) appena attiveranno i 1800 all'ariston arriverà meglio secondo mePREG GPRS ha detto::/ 10 mega è oro cavolo :/
djandrea ha detto:oro? sul 4g con 2 tacche non direi , è 4g mica 3g ... il bello è che npn va 10 costante va a 7 8 9 7 8 9 upload sui 6 5 mega ... fa un pò come te a carugate con tim (un pò meglio , ma la sostanza è quella) appena attiveranno i 1800 all'ariston arriverà meglio secondo me
pensa che in dc fa SEMPRE di più , sopra i 10 sui 20 anche in dc hspa , non è normale dai cavolo!
Babbo Natale con la renna,PREG GPRS ha detto:Maaaa TIM mi hai fatto il regalo di Natale? :0 Sono contentissimo!! Finalmente posso dire di avere un 3G degno di essere chiamato 3G!