Paolonew2 ha detto:
parli proprio tu, dal basso Salento dove la rete era piantata dalle 08:00 alle 24:00 in estate. In inverno non so, magari andava visto che c'eri solo tu a navigare.
Dai, direi che possa bastare così. Non parliamo più della vecchia Wind, per carità, altrimenti mi tornano gli incubi notturni
Il Salento (come ogni zona d' Italia) è un caso a se. Se vogliamo dirla tutta, qui tutti i salentini hanno potuto usare il cellulare in mobilità inizi anni 2000, solo e soltanto grazie alla vecchia rete Wind. L' unico gestore che diede una "vera copertura" per quell'epoca omogenea in quasi tutto il Salento.
Tim e soprattutto Omnitel prima, Vodafone poi, hanno avuto da sempre una copertura oscena, scandalosa, schifose in queste zone, totalmente ignorate. Coprivano giusto le cittadine più grandi e le località turistiche. Wind investì dove gli altri se ne fregavano , copri per prima tantissime cittadine, totalmente scoperta dai 2 big, non per niente qui Wind forse era usato dal 90% della popolazione. (Lo spegnimento anticipato del roaming non ci toccò proprio).
E negli anni considerando la media Italia , siamo stati trattati sempre bene da Wind. .
Lecce città ha avuto da subito la B7 in 4G e con 9 micro, copertura 3G perfetta.
Idem la provincia con le tantissime micro disseminate ovunque in tantissime spiagge.
E poi ci sono località turistiche che non hanno mai avuto problemi anche con la vecchia Wind come Otranto, 3 micro 4g, B7.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk