Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!benmusi ha detto:Questo sempre su rete proprietaria nel bolognese utilizzando server non cappato ....
Paolonew2 ha detto:Come già detto uno speedtest fatto così non ha senso. Può dare solo idea delle potenzialità ma non della situazione reale. Bisogna sempre accompagnarlo con uno fatto su server cappato.
Ho letto che forse potrebbe dare risultati diversi a seconda dell'app che si usa per la misurazione.
Quel che sembra inoltre chiaro è che i video su YouTube non sono cappati. Questa è una buona notizia.
Cambia un po' ma comunque sufficiente per me.Paolonew2 ha detto:Come già detto uno speedtest fatto così non ha senso. Può dare solo idea delle potenzialità ma non della situazione reale. Bisogna sempre accompagnarlo con uno fatto su server cappato.
Ho letto che forse potrebbe dare risultati diversi a seconda dell'app che si usa per la misurazione.
Quel che sembra inoltre chiaro è che i video su YouTube non sono cappati. Questa è una buona notizia.
Mi ero sbagliato, è w3. Dopo l'ho postato nella sezione corretta.eXtasy ha detto:Wow 18 su bbel...
alestart ha detto:Mi ero sbagliato, è w3. Dopo l'ho postato nella sezione corretta.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Paolonew2 ha detto:Chissà se eXtasy ora farà la stessa battuta ironica
Inizia a farlo poi si vede, farlo così con BBBel è totalmente INUTILEbenmusi ha detto:Quando li farò su altro server cosa ci inventiamo?
BBBell, dimensione SRL e Eolo Milano non sono cappate e non rappresentano la reale navigazionebenmusi ha detto:Quando li farò su altro server cosa ci inventiamo?